Real Madrid Granada 9-1, Ronaldo show con 5 gol e messaggio al Barca

CR7

Carlo Ancelotti festeggia nel migliore dei modi la Santa Pasqua, grazie soprattutto ad un Cristiano Ronaldo in stato di grazia. Alle ore 12:00 il suo Real Madrid ospita al Bernabeu il Granada  penultimo nella Liga ed il risultato finale sarà incredibile.

Tra il 25′ ed il 38′ i Blancos trovano per ben 4 volte la via del gol, prima con Bale che aggira il portiere e deposita il pallone a porta sguarnita e poi con CR7, che in 8 minuti trova la personale tripletta (piattone in area, destro al volo, tiro da fuori con complicità del portiere). Primo tempo che finisce dunque 4-0 con gli ospiti mai pericolosi.

Se possibile la ripresa si apre anche peggio visto che dal 52′ al 56′ arrivano altri 3 gol firmati dagli uomini di Ancelotti che colpiscono 2 volte con Benzema e nuovamente con Ronaldo. A 15′ dalla fine Ibanez trova almeno il gol della bandiera ma il Real non ha pietà e trova anche il punto dell’8 e del 9 a 1 grazie all’autogol di Mainz ed al pokerissimo di CR7. 

I Blancos mandano un chiaro messaggio al Barcellona impegnato stasera contro il Celta Vigoil Campionato non è ancora finito!

Leave a Reply