Milan, De Jong non rinnova. L’olandese ad un passo dallo United

De Jong

Pare proprio che Nigel De Jong non sia intenzionato a rinnovare il contratto con il Milan, anche perché fortemente allettato dalle proposte del Manchester United, che si è dichiarato disposto a venire incontro a qualsiasi richiesta del forte centrocampista olandese, che quanto a richieste economiche non scherza per niente, chiedendo 5,5 milioni di euro a stagione.

Ovviamente il discorso economico sembrerebbe solo la punta di un iceberg di una stagione non certo tra le più esaltanti dei rossoneri degli ultimi vent’anni, e forse anche più.

Inoltre resta il dubbio, più che fondato che anche l’olandese non si senta per nulla attratto dalla mancanza di un progetto preciso da parte della società che, tra voci e polemiche, sta cercando di vivacchiare per arrivare a fine campionato, anche se la sesta piazza sembra davvero molto lontana al momento.

Anche i giocatori stanno vivendo questi giorni, o sarebbe meglio dire mesi, in cui si stanno rincorrendo voci di una possibile cessione della società ad una serie infinita di soci stranieri, di minoranza o maggioranza sarà da vedere, è tutto questo non crea di certo un clima sereno all’interno della squadra.

Bisognerà comunque attendere qualche tempo prima di sapere chi siano questi investitori interessati alle sorti del Milan.

 

Leave a Reply