Domenica alle 18e30 il Siviglia ospiterà la Real Sociedad. La squadre andalusa sta affrontando un momento delicato e decisivo della stagione; i giocatori sembrano un po’ sulle gambe e la squadra ne sta pagando le conseguenze soprattutto nel reparto arretrato (per quanto la fase difensiva non sia mai stato il punto di forza del Siviglia). In campionato il Siviglia non vince dal 26 gennaio e durante questo mese e mezzo ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio. I pessimi risultati hanno fatto sprofondare gli andalusi al sesto posto a meno cinque dal Getafe quarto. La Real Sociedad ha solo due punti in meno del Siviglia. L’obbiettivo dei baschi è partecipare alla prossima EuropaLeague e quella di questa domenica sarà una sfida fondamentale per rimanere all’interno della corsa all’europa con la speranza di sorpassare una diretta concorrente.
Siviglia-Real Sociedad probabili formazioni
3-5-2 per Pablo Machin che dovrà gestire qualche acciacco dovuto alla sfida pareggiata in settimana con lo Slavia Praga. Non sono al meglio Vaclik, Wöber ed Escudero. Dovrebbero partire dal primo minuto il secondo portiere Juan Soriano, Carriço e Mercado. Dal centrocampo in su dovrebbero iniziare i soliti con Sarabia, Banega e Vazquez a centrocampo, Navas e Promes sulle fasce. In attacco ancora fiducia alla coppia A.Silva-Ben Yedder. L’unico squalificato è Kjaer. 4-3-3 per la Real Sociedad le numerose assenze rendono le scelte quasi obbligate. Zaldua, Llorente, Raùl Navas e Theo Hernández saranno i quattro di difesa; Zurutuza, Zubeldia e Mikel Merino agiranno a centrocampo. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Oyarzabal, Bautista e Sandro; anche se c’è la possibilità che possa partire Januzaj dal primo minuto con Sandro al centro dell’attacco. In tal caso Bautista siederà in panchina. Indisponibili: Llorente, Rodrigues, Illarramendi,
Merquelanz e Willian José.
Probabile formazione Sevilla FC (3-5-2): Juan Soriano; Carriço, Sergi Gomez, Mercado; J.Navas, Sarabia, Banega, Vazquez, Promes; Ben Yedder, André Silva.
Probabile formazione Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Zaldua, Llorente, Raùl Navas, Theo Hernández; Zurutuza, Zubeldia, Mikel Merino; Oyarzabal, Bautista, Sandro.
Siviglia-Real Sociedad radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Siviglia-Real Sociedad dove vederla in TV
La Liga sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.