Uno dei match della venticinquesima giornata di Bundesliga mette di fronte l’Hannover ed il Bayer Leverkusen, due squadre in una situazione di classifica completamente diversa. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo tre sconfitte consecutive e sono a meno cinque punti dalla zona spareggio. Serve assolutamente una vittoria per provare a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Il Bayer Leverkusen, invece, è reduce dal successo interno contro il Friburgo per due a zero e vuole continuare su questa striscia per non mollare il treno Europa League. Sarà una sfida carica di tensione tra due squadre che non possono permettersi di fare errori. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Hannover-Bayer Leverkusen.
Hannover-Bayer Levekusen probabili formazioni
I padroni di casa scenderanno in campo con il classico 3-4-3. Esser tra i pali prottetto dal terzetto difensivo composto da Anton, Felipe e Wimmer. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi, ci saranno Walace e Albornoz. In mezzo al campo, invece, spazio ai muscoli di Schwegler e Haraguchi per fare filtro. Davanti il tridente sarà composto da Asano affiancato da Wood e Weydandt. Il Leverkusen, invece, scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Hradecky tra i pali con Weiser e Jedvaj sui lati mentre al centro agirà la coppia Dragovic-Tah. in mezzo al campo a dettare i tempi ci sarà Baumgartlinger con Brandt e Aranguiz a dare qualità al reparto. Davanti Volland con Havertz e Bailey.
Probabile formazione Hannover (3-4-3): Esser; Anton, Felipe, Wimmer; Walace, Schwegler, Haraguchi, Albornoz; Wood, Asano, Weydandt.
Probabile formazione Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Weiser, Dragovic, Tah, Jedvaj; Aranguiz, Baumgartlinger, Brandt; Bailey, Havertz, Volland.
Hannover-Bayer Leverkusen radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Hannover-Bayer Leverkusen dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, precisamente sul canale Sky Sport Arena. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.