Lipsia-PSG: formazioni ufficiali e dove vederla in TV

Lipsia-PSG è la prima semifinale di questa particolare edizione della Champions League. Si giocherà allo stadio Da Luz di Lisbona alle ore 21:00. Una sfida molto interessante dal punto di vista tattico, tra due allenatori che hanno avuto un passato intrecciato, quando Nagelsmann era ancora un calciatore che troppo spesso soffriva di infortuni fu proprio Tuchel a dargli l’idea di lasciare il calcio giocato e di sedersi in panchina. I due si conoscono molto bene e praticano un calcio molto simile, fatto di aggressività e verticalizzazioni. Il Lipsia, alla seconda apparizione nella massima competizione europea, dovrà fare a meno solo dell’infortunato Konatè, per il resto ci aspettiamo la stessa formazione che ha eliminato l’Atletico Madrid. Il PSG orfano di Navas,Kurzawa e Verratti, si disporrà con il 4-3-3. Chiavi del centrocampo in mano a Marquinhos (che non è nuovo del ruolo). Ritrovano posto dal primo minuto Kylian Mbappè e Mauro Icardi, sostenuti dalla fantasia di Neymar Jr. Andiamo ora nello specifico, a vedere le formazioni ufficiali Lipsia-PSG:

Lipsia-PSG formazioni ufficiali:

Formazione ufficiale Lipsia (3-4-2-1) : Gulacsi; Upamecano, Klostermann, Mukiele; Angelino, Sabitzer, Kampl, Laimer; Nkunku, Olmo; Poulsen.
Formazione ufficiale PSG (4-3-3) : Rico; Kimpembe, Thiago Silva, Kehrer, Bernat; Herrera, Marquinhos, Paredes; Di Maria, Mbappè, Neymar.

Lipsia-PSG dove vederla in TV

La partita tra Lipsia e PSG sarà trasmessa su Sky Sport, Sky Go e Now TV.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.

Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A

Luminose più che mai le stelle di Atalanta, Roma e Napoli in questo primo turno totale di Serie A post lockdown, bene anche la Juventus, male Lazio e Inter. Inzaghi si fa rimontare un doppio vantaggio iniziale mentre Conte assiste ad una rocambolesca rimonta sul gong finale. In coda tornano a vincere il Torino ed il Cagliari che si defilano dalla lotta per la salvezza, mentre cadono di misura Samp e Udinese; vengono infine demolite Genoa e Lecce, entrambe per 1-4, e finiscono entrambe tra mille critiche ed appaiate al terzultimo posto. Menzione speciale per Edin Dzeko: il bomber di Fonseca mette a segno due gol da cineteca.

Oltre al Podcast sulla Serie A, seguite anche quelli relativi ai campionati esteri in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutto il calcio Europeo. Ci trovate anche anche su Spreaker:
Premier League
Liga 
Bundesliga