Il posticipo della ventinovesima giornata di Liga andrà in scena domenica al Bernabeu; nella casa del Real Madrid arriva il fanalino di coda Huesca; il calcio d’inizio è previsto per le 20 e 45. Zidane è alla seconda partita dopo il suo ritorno a Madrid, l’ultima vittoria in casa ha riportato i blancos a meno due dal secondo posto occupato dall’Atletico Madrid. In una stagione di ricambio dopo anni di trionfi il Real dovrà accontentarsi di giocarsi la seconda piazza fino al termine del stagione, con la testa inevitabilmente un po’ agli obbiettivi estivi di calciomercato. L’Huesca dopo un inizio di 2019 in netta ripresa ha avuto una brusca flessione nelle ultime cinque partite, nelle quali ha ottenuto una sola vittoria, tre sconfitte e un pareggio. La zona salvezza è distante sette punti che in 10 giornate sono difficilmente recuperabili.
Real Madrid-Huesca probabili formazioni
Zidane dovrebbe confermare il 4-3-3, Keylor Navas avrà una nuova occasione come portiere titolare, in difesa sarà indisponibile Carvajal, i terzini saranno Marcelo a sinistra e Odriozola a destra. A centrocampo si rivede il terzetto Modric-Casemiro-Kroos. In attacco spazio al tridente Bale, Benzema e Asensio, Infortunato anche il giovane Vincius, che non sarà convocato. Francisco dovrebbe proporre una difesa 5, Pulido e Javi Galan esterni, Exteita, Mantovani e Dieguez al centro. A centrocampo ballottaggio tra Juanpi e Yangel Herrera; in attacco dovrebbe essere confermato il tandem Enric Gallego-Chimy Ávila. Non saranno della partita i quattro infortunati : Akapo, Miramon, Insua e Luisinho. Squalificato Ferreiro
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): K.Navas; Odriozola, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Asensio.
Probabile formazione Huesca (5-3-2): Santamaría; Pulido, Etxeita, Mantovani, Dieguez, Javi Galan ; Juanpi, Christian Rivera, Moi Gòmez; Enric Gallego,Chimy Ávila.
Real Madrid-Huesca radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Real Madrid-Huesca dove vederla in TV
La Liga sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.