Uno dei match della venticinquesima giornata di Bundesliga mette di fronte il Werder Brema e lo Schalke, due squadre in una situazione completamente diversa. I padroni di casa, una vittoria e quattro pareggi, arrivano a questo appuntamento in una posizione di classifica abbastanza tranquilla e voglio mettere in fila un altro risultato positivo. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla pesantissima sconfitta interna con il Dusseldorf e sono obbligati a vincere per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Werder Brema-Schalke.
Werder Brema-Schalke probabili formazioni
I padroni di casa scenderanno in campo con l’ormai consueto 4-3-3. Pavlenka tra i pali con Gebre Selassie e Augustinsson sulle corsie mentre al centro agirà la coppia Veljkovic e Moisander. Eggestein, con la sua qualità, avrà il compito di creare gioco. Ai lati del regista ci saranno Sahin e Mohwald che portano, alla propria squadra, quantità e qualità. Kruse e J Eggestein andranno a completare il tridente offensivo insieme a Rashica. Lo Schalke, invece, si presenterà con il 3-4-3. Nubel in porta protetto dal trio Bruma, Sane, Nastasic. Sulle corsie, a fare entrambe le fasi, ci saranno Caligiuri e Mendyl con la quantità di Bentaleb e Stambouli a proteggere la retroguardia. La punta sarà Kutucu affiancata da Uth e Harit.
Probabile formazione Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Sahin, M. Eggestein, Mohwald; Kruse, Rashica, J. Eggestein.
Probabile formazione Schalke (3-4-3): Nubel; Bruma, Sane, Nastasic; Caligiuri, Bentaleb, Stambouli, Mendyl; Uth, Kutucu, Harit.
Werder Brema-Schalke radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Werder Brema-Schalke dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, precisamente sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.