Sundas continua a muoversi per rinforzare il nostro campionato: dopo aver accolto, all’interno della sua agenzia, una serie di talenti molto interessanti da proporre a diversi presidenti della Serie A, è adesso pronto a trattare quello che è considerato uno dei migliori giocatori della storia: Lionel Messi.
Sundas ha le idee molto chiare per questa trattativa: sull’onda del colpo Ronaldo, è conscio delle possibilità da parte del nostro campionato di aggiudicarsi anche l’argentino del Barcellona. Le vendite derivanti dal merchandising per l’acquisto del portoghese da parte dei bianconeri potrebbero infatti anche funzionare per l’acquisto di Messi, la cui importanza è pari al suo collega ex Real Madrid.
Ma quali squadra in Italia potrebbero prendersi Ronaldo? Secondo le nostre fonti, Sundas avrebbe già contattato la Juventus, che potrebbe quindi costruire una delle coppie d’attacco più forti della storia di questo sport. Il procuratore sarebbe favorevole infatti ad un ruolo a intermediario con il Barcellona, al fine di favorire una facile chiusura con uno stipendio all’argentino di circa 25 milioni di euro l’anno. L’idea alla base è quella di costruire uno scambio, con Messi alla Juventus e Dybala al Barcellona più 50 milioni. Attendiamo preso la risposta dei due club all’offerta fatta da Sundas.
Potrebbe esserci però una sorpresa: Sundas è infatti molto vicino a Beppe Marotta, nuovo dirigente dell’Inter: l’ex amministratore delegato della Juventus potrebbe quindi pensare di soffiare il campione alla sua ex squadra cercando di vendere prima Mauro Icardi e accontentando quindi la moglie Wanda Nara. La vendita del numero favorirebbe quindi l’inserimento di un top player in entrata, con il nome di Messi che potrebbe essere un ottimo regalo da fare ai tifosi.