Mai banale Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Manchester United ha rilasciato un’intervista a Inside United, in cui ha confessato di non aver mai visto la Tour Eiffel a Parigi. Ha parlato anche della nuova città e degli obbiettivi dei Red Devils: “Ho sentito un sacco di cose su Manchester, sul meteo ecc… Invece tutto è a posto. La città è la migliore di tutte. Vengo dalla Svezia e non avevo grandi aspettative su Manchester a parte il calcio. Sono una persona semplice e per me la famiglia viene prima di tutto. Ad esempio a Parigi in 4 anni non ho mai visitato la Tour Eiffel. Gli ho chiesto di sostituirla con la mia statua, ma non hanno voluto! L’avessero fatto sarei andato a visitarla.”
“La stagione? I pezzi del puzzle sono lì, dobbiamo solo metterli assieme. Possiamo raggiungere grandi obiettivi se giochiamo come una squadra”
Ibrahimovic, nelle sue prime 11 presenza in Premier League, ha collezionato 6 gol e 1 assist. Non male per un 35enne alla sua prima stagione in Inghilterra.



