Il River Plate si è voluto scusare con Leo Messi per l’accaduto post finale del Mondiale per Club. Ecco la nota ufficiale del club argentino, direttamente dal sito internet dei Millonarios:
“En relación con las agresiones sufridas por Lionel Messi en el aeropuerto de Narita, el Club Atlético River Plate repudia cualquier tipo de violencia y ofrece las disculpas correspondientes al futbolista y al FC Barcelona.
Asimismo, River Plate desea felicitar al Barcelona por la obtención del Mundial de Clubes 2015 disputado en Japón”.
Ecco la traduzione:
“In connessione all’aggresione subita da Lionel Messi all’aeroporto di Narita, il River Plate si allontana da qualsiasi tipo di violenza e offre le proprie scuse al calciatore del Barcellona.
Il River Plate desidera inoltre complimentarsi con il Barcellona per la vittoria del Mondiale per Club 2015 disputato in Giappone”.



