Alle 20:45 va in scena la semifinale d’andata della Tim Cup fra Juventus e Fiorentina. Le due squadre si presentano in un ottimo periodo di forma e con scelte apparentemente simili: entrambi gli allenatori, infatti, schiereranno in campo molti uomini che non hanno giocato nell’ultima di campionato.
Allegri manderà dal primo minuto sul terreno di gioco una squadra relativamente alterata rispetto a quella titolare: un 4-3-3 con Pepe, Coman e Llorente davanti ed Ogbonna al posto di Chiellini in difesa.
Montella, al contrario, ha operato il turnover nella scorsa partita, e stasera lascerà spazio ai carichissimi Mario Gomez, Salah e Joaquin in attacco; a centrocampo rientra Mati Fernandez, mentre sulle fasce giocheranno Richards ed Alonso. Da segnalare il rientro in difesa di Basanta, al ritorno dall’infortunio.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Coman, Llorente, Pepe.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Richards, Basanta, Rodriguez, Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Kurtic; Joaquin, Gomez, Salah.



