Athletic Bilbao-Levante: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Alle 14.00 di domenica 18 ottobre si affronteranno Athletic Bilbao e Levante, attualmente in zona retrocessione e con soli tre punti conquistati dall’inizio del campionato. Entrambe le compagini sono inoltre reduci da due sconfitte consecutive: i Rojiblancos sono caduti col Cadice prima e con l’Alaves poi, i Granotes, invece, non sono riusciti a battere i pronostici contro Siviglia e Real Madrid. Quella di domenica sarà pertanto una gara molto combattuta, con i Leones di Bilbao le Ranas di Valencia che tenteranno di approfittare del periodo buio altrui. Per la sfida valida per la sesta giornata di Liga, l’allenatore dell’Athletic Garitano dovrebbe apportare svariati cambiamenti rispetto all’undici titolare a Vitoria-Gasteiz: sono pronti a giocare dal primo minuto dunque Yeray, ripresosi dal problema agli adduttori, Balenziaga, che sostituirà il positivo al COVID-19 Berchiche, e Muniain e Berenguer, che prenderanno il posto di Soncet e Cordoba; oltre al terzino ispano-algerino, sono indisponibili per le scelte di Garitano anche Kodro, Ibai Gomez, De Marcos e Nolaskoain. Dall’altro lato, il Levante dovrebbe schierarsi a 4-4-2, con il ballottaggio Bardhi-Rochina sulla fascia sinistra e con Doukuré unico assente. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Athletic Bilbao-Levante:

Athletic Bilbao-Levante probabili formazioni:

Probabile formazione Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; Balenziaga; Iñigo; Yeray; Capa; Unai Lopez; Dani Garcia; Muniain; Berenguer; Williams; Raul Garcia.

Probabile formazione Levante (4-4-2): Aitor; Clerc; Postigo; Vezo; Miramon; Radoja; Melero; Rochina; Campaña; Morales; Roger.

Athletic Bilbao-Levante quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.003.304.001.572.252.001.72
2.053.103.801.552.352.051.70
2.033.254.001.602.201.901.80

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Athletic Bilbao-Levante dove vederla in TV

La partita tra Athletic Bilbao e Levante sarà visibile in streaming su DAZN.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.