Colonia-Eintracht: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Inizio pessimo di Bundesliga per il Colonia: tre sconfitte consecutive e la necessità di cambiare marcia per uscire da una zona di classifica veramente complicata. Completamente diverso il discorso da fare per l’Eintracht Francoforte che, dopo sette punti nelle prime tre uscite, vuole continuare a restare in alto. I padroni di casa scenderanno in campo con il 3-5-2. Tra i pali Horn con la linea difensiva guidata da Bornauw; ai suoi lati agiranno Sorensen e Czichos. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Skhiri e due come Rexhbecaj e Duda a dare forza fisica e dinamismo al reparto. Fondamentali i due esterni, Jennes-Kilian Horn e Ehizibue, che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti con Drexler ci sarà Andersson. Ospiti con il 3-4-1-2. Davanti a Trapp agiranno Abraham, Hasebe ed Hinteregger. Centrocampo affidato alla qualità di Ilsanker e alla forza fisica di Rode; i due esterni, Toure e Zuber, sono fondamentali per il tipo di gioco dell’Eintracht. Le due punte, Dost e Silva, saranno supportate dalla qualità di Kamada. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Colonia-Eintracht:

Colonia-Eintracht probabili formazioni:

Probabile formazione Colonia (3-5-2): Horn; Sorensen, Bornauw, Czichos; Jannes-Kilian Horn, Rexhbecaj, Skhiri, Duda, Ehizibue; Drexler, Andersson

Probabile formazione Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Toure, Rode, Ilsanker, Zuber; Kamada; Dost, Silva

Colonia-Eintracht quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
3.003.752.20//1.422.62
3.003.502.202.551.481.422.65
3.083.602.232.551.451.402.73

Consigliamo l’OVER2.5 tra l’1.45 e l’1.48 e il GOAL la cui variazione va dall’1.40 all’1.42

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Colonia-Eintracht dove vederla in TV

La partita sarà disponibile su Sky Sport Arena

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.