Elche-Real Sociedad: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Dopo 5 stagioni nelle serie spagnole inferiori, può finalmente debuttare in Liga l’Elche, che ha dovuto saltare per rinvio le prime due giornate per via delle responsabilità europee ad agosto delle sue due avversarie, Barcellona e Siviglia. Per i Franjiverdes è stato un cammino curioso quello per la promozione nella massima divisione Roja: conquistato l’ultimo pass per i playoff grazie al sesto posizionamento in classifica in Segunda Divisíon, la compagine ilicitana è riuscita poi a giungere in finale, in cui ha avuto la meglio sul Girona e arraffato l’agognata promozione in Liga.
Con già due gare giocate, invece, la Real Sociedad ha strappato un pareggio al Real Madrid nel secondo e precedente turno di campionato. L’ultimo incontro tra le due società risale all’aprile del 2015, quando finì 1-0 a favore dell’Elche. Quest’ultimo, sabato 26 settembre alle 18.30, dovrebbe esordire con un 3-4-2-1, con Tete Morente favorito su Victor Rodriguez sulla tre quarti, mentre, sarà in dubbio la presenza di Folch, turbato da problemi fisici. Dall’altro parte, i Txuri-Urdin partiranno probabilmente schierando un 4-2-3-1, con Isak e Barrenetxea in pole rispetto a William José e il neo acquisto David Silva; saranno infine fuori per infortunio Illarramendi, Zubeldia, Sangalli, Sola, Merquelanz, Guridi e Zaldua, mentre torna disponibile Zubimendi. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Elche-Real Sociedad:

Elche-Real Sociedad probabili formazioni:

Probabile formazione Elche (3-4-2-1): Badia; Josema; Calvo; Verdù; Fidel; Josan; Raul Guti; Mfulu; Pere Milla; Tete Morente; Nino.

Probabile formazione Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Monreal; Le Normand; Elustondo; Gorosabel; Merino; Guevara; Oyarzabal; Barrenetxea; Portu; Isak.

Elche-Real Sociedad quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
4.003.202.051.502.402.101.65
3.903.202.001.502.452.201.60
3.923.352.011.502.422.061.68

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Elche-Real Sociedad dove vederla in TV

La partita tra Elche e Real Sociedad sarà visibile in streaming su DAZN.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.