Betis-Real Madrid: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

La gara conclusiva di sabato 26 settembre si svolgerà alle ore 21.00 presso il Benito Villamarin di Siviglia, dove si affronteranno Betis e Real Madrid. I betici, sotto la guida del neo allenatore Manuel Pellegrini, sono tuttora a punteggio pieno, in virtù della vittoria contro l’Alaves alla prima giornata e contro il Real Valladolid alla seconda; al loro esordio nella Liga 2020/21 i Blancos hanno invece totalizzato un pareggio a reti bianche con la Real Sociedad. Gli ultimi precedenti tra le due compagini pendono a favore dei Verdiblancos, con i madrileni che non vincono addirittura dal gennaio del 2019. Il Betis scenderà prevedibilmente in campo con la stessa formazione vincente nella sfida di domenica; anche Fekir, nonostante la recente contusione, dovrebbe iniziare dal primo minuto, non ce la fanno invece a recuperare Guardado, Martin; Camarasa e Guerrero. Il Real Madrid, dal suo canto, dovrebbe schierare un 4-3-3, con Casemiro che prenderà presumibilmente il posto a centrocampo di Odegaard, titolare a San Sebastian e fatto rifiatare da Zidane in vista del match al Villamarin; non sembrano prospettarsi altri cambiamenti tattici per le Merengues, che dovranno tuttavia fare a meno di Militão e Mariano Diaz. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Betis-Real Madrid:

Betis-Real Madrid probabili formazioni:

Probabile formazione Betis (4-2-3-1): Bravo; Alex Moreno; Mandi; Bartra; Emerson; Guido Rodriguez; Carvalho; Joaquin; Canales; Fekir; Iglesias.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal; Ramos; Varane; Mendy; Casemiro; Kroos; Modric; Rodrygo; Vinicius; Benzema.

Betis-Real Madrid quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
4.203.801.83//1.652.10
4.103.601.832.101.671.622.15
4.163.751.842.081.671.602.20

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Betis-Real Madrid dove vederla in TV

La partita tra Betis e Real Madrid sarà visibile in streaming su DAZN.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.