Hellas Verona-SPAL: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Per le due compagini padane i verdetti sono già stati pronunciati: l’Hellas Verona è salvo e punta a difendere la decima posizione in classifica, risultato eccellente considerando la neo promozione in Serie A, la SPAL, al contrario, è aritmeticamente retrocessa. Gli Scaligeri dovranno riscattarsi dalla rovinosa disfatta riportata contro la Lazio, vincente 1-5 al Bentegodi, gli Estensi invece, provenienti da un pareggio con il Torino, tenteranno di non terminare come fanalini di coda il campionato. Per la sfida valida per la trentasettesima giornata di Serie A, Ivan Juric dovrà rinunciare a Pazzini, Dawidowicz, Adjapong, Verre, Bocchetti, Empereur e Rrahmani, che nel corso di H. Verona-Lazio ha rimediato la squalifica per somma di cartellini gialli; può recuperare infine Kumbulla. Luigi di Biagio invece non potrà fare affidamento su Cerri, Floccari, Berisha e Sala, con Reca e Castro che possono tornare tra i convocati.  Andiamo ora, nello specifico, a vedere le probabili formazioni e le quote di Hellas Verona-SPAL:

Hellas Verona-SPAL probabili formazioni:

Probabile formazione Hellas Verona (4-3-2-1): Silvestri; Faraoni; Gunter; Kumbulla; Lazovic; Amrabat; Veloso; Zaccagni; Pessina; Salcedo; Borini.

Probabile formazione SPAL (4-4-2): Letica; Cionek; Salamon; Vicari; Fares; Strefezza; Dabo; Murgia; Missiroli; Petagna; Di Francesco.

Hellas Verona-SPAL quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni
AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.574.335.502.101.661.751.95
1.554.255.502.101.671.751.95
1.544.305.942.191.601.622.16

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI

Hellas Verona-SPAL dove vederla in TV 

La partita tra Hellas Verona e SPAL sarà trasmessa su DAZN.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.

Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A

Luminose più che mai le stelle di Atalanta, Roma e Napoli in questo primo turno totale di Serie A post lockdown, bene anche la Juventus, male Lazio e Inter. Inzaghi si fa rimontare un doppio vantaggio iniziale mentre Conte assiste ad una rocambolesca rimonta sul gong finale. In coda tornano a vincere il Torino ed il Cagliari che si defilano dalla lotta per la salvezza, mentre cadono di misura Samp e Udinese; vengono infine demolite Genoa e Lecce, entrambe per 1-4, e finiscono entrambe tra mille critiche ed appaiate al terzultimo posto. Menzione speciale per Edin Dzeko: il bomber di Fonseca mette a segno due gol da cineteca.

Oltre al Podcast sulla Serie A, seguite anche quelli relativi ai campionati esteri in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutto il calcio Europeo. Ci trovate anche anche su Spreaker:
Premier League
Liga 
Bundesliga