West Ham-Aston Villa: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Si chiude il sipario sulla Premier League 2019-2020 con la trentottesima, ed ultima, giornata di campionato. Anche quest’anno il massimo campionato inglese ci ha regalato emozioni, sorprese, giocate di altissimo livello e tantissimi gol. L’ultimo turno vedrà tutte e venti le squadre scendere in campo in contemporanea alle ore 17:00. Per alcuni club questo turno sarà solamente un’occasione buona per far giocare chi fin qui ha giocato meno, mentre per molte altre squadre sarà decisivo: restano infatti aperti i giochi per quanto riguarda la zona Champions, la zona Europa League e la lotta per non retrocedere. Gli Hammers di Moyes, grazie agli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo, si sono tirati fuori dai guai salvandosi matematicamente, per i Villans di Smith invece sarà fondamentale vincere o comunque ottenere un risultato migliore del Watford per rimanere in Premier League anche il prossimo annoAndiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di West Ham-Aston Villa:

West Ham-Aston Villa probabili formazioni:

Probabile formazione West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Diop, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Noble, Fornals; Antonio.

Probabile formazione Aston Villa (4-3-3): Reina; Guilbert, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Hourihane; Trezeguet, Samatta, Grealish.

West Ham-Aston Villa quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
3.003.752.202.201.651.552.40
In attesa...
3.073.652.222.161.621.482.47

Se gli Hammers è vero che sono a fine corsa, i Villans si giocano la strada di casa… perciò suggeriamo il segno 2.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

West Ham-Aston Villa dove vederla in TV

La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Football alle ore 17:00.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.

Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Premier League

Aspettando il verdetto di Chelsea-Manchester City, che ci dirà se il Liverpool sarà campione d’Inghilterra già da stasera o meno, la Premier League va avanti più bella che mai!
Nella trentunesima giornata di Premier League rinasce il Tottenham di Mourinho, brilla forte la stella di Solskjær e del suo Manchester United, continua a stupire il Wolverhampton di Espirito Santo e sprofonda sempre di più il Norwich di Farke, che ora dovrà iniziare a fare i conti con l’accettazione del definitivo smarrimento delle chance salvezza.
La trentaduesima giornata si estenderà su sei giorni e vedrà, tra le altre, il derby londinese tra West Ham e Chelsea e la super sfida tra Manchester City e Liverpool, coi Reds che festeggeranno in campo il titolo inglese vinto trent’anni dopo l’ultima volta, ma sfortunatamente non avranno al loro fianco i tifosi per via delle norme di sicurezza anti COVID-19.

Oltre al Podcast sulla Premier League, seguite anche quelli relativi ai campionati esteri in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutto il calcio Europeo. Ci trovate anche anche su Spreaker:
Serie A
Liga
Bundesliga