Gravina: “Tutte le ipotesi per chiudere la stagione calcistica”
Gravina: “Tutte le ipotesi per chiudere la stagione calcistica”
L’emergenza coronavirus sta paralizzando il mondo e, di conseguenza, anche lo sport. In questi giorni si sta cercando di capire come concludere la stagione calcistica e, per provare a fare ordine, è intervenuto il presidente della FIGC Gabriele Gravina che a “Radio anch’io sport” ha esposto tutti i possibili scenari. Alle ipotesi già presenti ovvero l’annullamento del campionato, l’assegnazione dello scudetto in base alla classifica attuale e l’organizzazione playoff titolo e playout retrocessioni, ne è giunta un’altra. L’ultima idea è quella di far terminare la stagione attuale nel 2020-2021. Possibilità legate alla ripresa e, da questo punto di vista, Gravina ritiene come sia il 3 aprile sia i primi di maggio restino date molto teoriche. Non solo Serie A dal momento che si deve capire anche cosa fare per Champions, Europa League e Euro2020; temi che verranno affrontati nella videoconferenza di domani. Il calcio si sta muovendo per fronteggiare il coronavirus.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A
Nel podcast tematico sulla Serie A questa settimana abbiamo parlato dei nuovi acquisti dell’Inter: Young, Moses ed Eriksen, tutti e tre provenienti da squadre di Premier League, dunque un calciomercato simile a quello fatto dal duo Marotta-Ausilio già in estate. L’Inter di Conte ora ha tre nuove frecce nella propria faretra, ma cosa possono dare i nuovi arrivati ai nerazzurri? Corsa, dinamismo, tecnica ed esperienza sicuramente, ma basteranno per arrivare alla vittoria del tricolore?