Coronavirus: positivo Manolo Gabbiadini

Coronavirus: positivo Gabbiadini

Qualche giorno fa avevamo trattato il caso dell’ex centrocampista della Juventus, Poulsen, che fa parte dello staff tecnico dell’Ajax. L’ex calciatore danese ed altri membri dello staff stanno scontando i quattordici giorni di quarantena, dopo aver partecipato ad una festa, nella quale uno tra gli invitati è risultato positivo al test del coronavirus. Questa mattina l’Hannover, squadra di Bundesliga, ha comunicato, tramite i suoi canali ufficiali, la positività del calciatore 23enne Timo Hubers; sembrerebbe che il ragazzo sabato abbia partecipato ad un evento durante il quale è entrato a contatto con una persona successivamente risultata positiva al coronavirus, l’Hannover ha così deciso di sottoporre anche il giovane calciatore al test, di cui oggi è stato confermata la positività. In Inghilterra ha fatto notizia il caso del presidente del Nottingham Forest, Vangekis Marinakis, positivo al virus, che di recente è entrato in contatto con molti dei giocatori dell’Arsenal. I Gunners in serata avrebbero dovuto affrontare il Manchester City per il recupero della ventottesima giornata, la gara è stata rinviata e molti calciatori molto probabilmente dovranno attenersi ai soliti quattordici giorni di quarantena. Sempre in europa, stavolta in Francia, si è sottoposto al test Mbappé, fortunatamente il tampone ha dato esito negativo e l’attaccante francese è stato anche convocato per la partita di Champions contro il Borussia Dortmund. La notizia dell’ultima ora è triste e preoccupante: dopo Daniele Rugani, trovato positivo e asintomatico nella giornata di ieri, sembra essere risultato positivo al COVID19 anche Manolo Gabbiadini.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.

 


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A

Nel podcast tematico sulla Serie A questa settimana abbiamo parlato dei nuovi acquisti dell’Inter: Young, Moses ed Eriksen, tutti e tre provenienti da squadre di Premier League, dunque un calciomercato simile a quello fatto dal duo Marotta-Ausilio già in estate. L’Inter di Conte ora ha tre nuove frecce nella propria faretra, ma cosa possono dare i nuovi arrivati ai nerazzurri? Corsa, dinamismo, tecnica ed esperienza sicuramente, ma basteranno per arrivare alla vittoria del tricolore?