L’intero trentasettesimo turno di Ligue 1 si giocherà in contemporanea sabato 18 maggio alle ore 21:00. Il Saint Etienne sta vivendo un’annata magica e fino ad ora hanno racimolato 62 punti ottenendo il quarto posto che al momento è l’unico posto in classifica buono per la prossima Europa League, ma si dovranno guadare dal Montpellier quinto a 58 punti mantenendo un occhio anche al Lione terzo (zona preliminari di Champions) che ne ha 66. Il Nizza al momento è settimo in classifica con 53 punti e potrà affrontare questo match senza preoccupazioni di classifica. Nell’ultimo turno il Saint Etienne ha perso in casa per 1-0 col Montpellier mentre il Nizza ha pareggiato per 1-1 col Nantes. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Saint Etienne-Nizza:
Saint Etienne-Nizza probabili formazioni
Jean-Louis Gasset avrà numerosi big fuori per questa partita: saranno out per infortunio Hamouma (che è rientrato quantomeno a fare differenziato), Monnet-Paquet, Silva, Diony e Subotic, mentre Cabella sarà squalificato. ASSE in campo col 4-2-3-1: in difesa giocherà ancora il promettente Saliba, Ait Bennasser giocherà come regista davanti alla difesa, i giovani Ghezali e Nordin invece saranno due terzi dei trequartisti alle spalle di Beric. Patrick Vieira avrà la rosa decimata: Herelle e Dante saranno out per squalifica mentre Ganago, Walter, Cyprien, Diaby, Maolida, Lloris e Jallet. Nizza col consueto 3-5-2 ma piuttosto reinventato: in difesa ci saranno Burner, Boscagli e Sarr, Atal e Pelmard saranno gli esterni e Le Bihan giocherà come centravanti accanto a Saint-Maximin.
Probabile formazione Saint-Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Saliba, Perrin, Polomat; Ait Bennasser, M’Vila; Salibur, Ghezali, Nordin; Beric.
Probabile formazione Nizza (3-5-2): Benitez; Burner, Boscagli, Sarr; Atal, Danilo, Lees-Melou, Tameze, Pelmard; Saint-Maximin, Le Bihan.
Saint Etienne-Nizza dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.