Sabato 9 alle 18e30 il Barcellona ospiterà il Rayo. I blaugrana viaggiano con il vento in poppa, nelle ultime settimane l’ambiente si è caricato di entusiasmo grazie alla doppia vittoria con il Real e al consolidamento della prima posizione in classifica. Il Rayo sta vivendo una situazione diametralmente opposta: 5 sconfitte nelle ultime 5 di Liga e penultimo posto in classifica. Fortunatamente per la formazione di Madrid la salvezza è ancora alla portata, a soli 2 punti. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Barcellona-Rayo Vallecano:
Barcellona-Rayo Vallecano probabili formazioni
Nonostante l’impegno con il Lione in settimana Valverde non sconvolge la squadra: difesa formata da Semedo, Piqué, Umtiti e Jordi Alba. A centrocampo Vidal sembrerebbe in vantaggio su Arthur, che probabilmente giocherà con il Lione. Discorso simile nel tridente offensivo con Coutinho che dovrebbe partire dal primo minuto con il Rayo, preservando così Dembelé per la gara di Champions. Squalificato Langlet. Assente per infortunio solamente il lungodegente Rafinha. 3-4-2-1 per il Rayo che dovrà rinunciare a Elustondo per infortunio ( rottura del legamento crociato) ed a Abdoulaye Ba per squalifica (rosso diretto nell’ultima sfida). Gálvez si posizionerà al centro della difesa a tre affiancando Amat e Velázquez. In mezzo al campo Mario Suárez dovrebbe essere preferito ad Imbula. Embarba e Trejo agiranno a supporto dell’unica punta De Tomás.
Probabile formazione Barça (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Luis Suárez, Coutinho.
Probabile formazione Rayo (3-4-2-1): Dimitrievski; Velázquez, Gálvez, J.Amat; Advíncula, Mario Suárez, Comesaña, Álex Moreno; Embarba, Trejo; De Tomás.
Barcellona-Rayo Vallecano radiocronaca
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Youtube di RadioGoal24 a partire dalle ore 18:30.
Barcellona-Rayo Vallecano dove vederla in TV
La Liga sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



