Getafe-Celta Vigo si giocherà sabato 9 febbraio, ed è il secondo anticipo del ventitreesimo turno della Liga. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 13:00. I padroni di casa stanno conducendo una stagione decisamente al di sopra delle aspettative: 32 punti, gli stessi del Betis, quinto posto in classifica in piena zona europa. Nonostante ciò sarà necessario per il Getafe ritrovare la vittoria, che in campionato manca da due turni. ( sconfitta 2-0 con l’Atletico Madrid, pareggio 0-0 con il Levante). Il Celta non naviga in acque tranquille, servono punti per allungare sul terzultimo posto. Gli ospiti nell’ultimo turno hanno ottenuto un fondamentale successo casalingo contro il Siviglia.
Getafe-Celta Vigo probabili formazioni
Jose Bordalas conferma il 4-4-2. Rispetto alla formazione che ha pareggiato 0-0 con il Levante: siederanno in panchina Miquel e Olivera, torneranno titolari Leandro Cabrera e Antunes. A centrocampo confermati Maksimovic, Saiz e Arrambarri, che agirà in zona centrale. Sull’out di destra ballottaggio tra Foulquier e Portillo. In attacco tornerà Molina. Il Celta si schiererà ancora con il 4-2-3-1. In difesa torna Hoedt, dopo aver scontato un turno di squalifica. Beltran e Jozabed agiranno davanti alla difesa. Dovrebbe tornare Iago Aspas dal primo minuto. Agirà sull’out di destra nei tre a supporto di Maxi Gomez.
Probabile formazione Getafe (4-4-2): David Soria; Damián Suárez, Djené, L.Cabrera, Antunes; Foulquier, Mauro Arambarri, Maksimovic, Samu Sáiz; Jaime Mata, Jorge Molina.
Probabile formazione Celta (4-2-3-1): Rubén Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Hoedt, Juncá; Jozabed, Beltran; Aspas, Brais Méndez, Boufal; Maxi Gómez.
Getafe-Celta Vigo radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Getafe-Celta Vigo dove vederla in TV
LaLiga sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



