Venezia-Ascoli probabili formazioni – I padroni di casa, reduci dal pareggio contro il Foggia nell’ultimo turno, vogliono ottenere un altro risultato positivo per non tornare in piena zona retrocessione. Diverso il discorso per l’Ascoli che ha ottenuto dieci punti nelle ultime cinque partite; un altro risultato positivo porterebbe il club in piena zona playoff. Il match è in programma sabato 08 dicembre alle 15.00. Ma andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Venezia-Ascoli.
Venezia-Ascoli probabili formazioni
Il Venezia scenderà in campo con il 4-3-3 in cui il portiere sarà Vicario; la difesa verrà guidata dalla coppia centrale Andjelkovic-Domizzi. La regia della squadra sarà affidata a Bentivoglio mentre Pinato, Vrioni e Di Mariano comporranno il tridente offensivo. L’Ascoli, invece, si schiererà con un 4-3-1-2 in cui Frattesi giocherà alle spalle del duo Ngombo-Ardemagni. In porta spazio a Lanni con Laverone e de Santis ad occupare le corsie laterali.
Probabile formazione Venezia (4-3-3): Vicario; Bruscagin, Andjelkovic, Domizzi, Zampano; Suciu, Bentivoglio, Segre; Pinato, Vrioni, Di Mariano.
Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Valentini, de Santis; Addae, Cavion, Troiano; Frattesi; Ngombo, Ardemagni.
Venezia-Ascoli radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Vi ricordiamo che potrete comunque seguire qualsiasi aggiornamento sulle partite nazionali contro la nostra radio, seguendoci sul nostro canale Spreaker, sulla nostra pagina Facebook o direttamente dalla nostra sezione dedicata!
Dove vedere Venezia-Ascoli in TV e streaming
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.