La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per sabato 21 aprile, per provare ad andare in cassa giocando la Serie A, la Liga e la Premier League.
Inter-Genoa
Il match si sabato pomeriggio sembrerebbe regalare facilmente i 3 punti all’Inter, che arriva da un ottimo momento di forma, come si è visto lunedì sera contro la Lazio. Bisogna anche considerare che i nerazzuri martedì ospiteranno il Barcellona per la gara di ritorno di Champions League. I giocatori di Spalletti potrebbero già essere con la testa alla sfida europea, concedendo qualcosa agli attaccanti del Genoa, in particolare a Kouamé, sempre sugli scudi contro le big, e a Piatek, che dopo 3 turni di digiuno vorrà riscattarsi. Sicuramente si vedrà anche la differenza tra le squadre in campo, lasciando presagire più di qualche occasione da goal. Consigliamo il GOAL, quotato 1.91.
Fiorentina-Roma
Match di cartello dell’undicesima giornata, che vedrà sfidarsi due squadre che stanno regalando alti e bassi in questo campionato. Gli undici mi mister Pioli hanno perso la vena realizzati vista nelle prime giornate, mentre i giallorossi arrivano da due prestazioni ben sotto la sufficienza contro SPAL e Napoli. I ragazzi di Di Francesco avranno sì un impegno fondamentale in Champions contro il CSKA per il passaggio del turno, ma non possono permettersi di rallentare in campionato, dove distano 3 punti dalla Lazio e dal Milan al 4° posto. Consigliamo il 2, quotato 2.45.
Juventus-Cagliari
La partita di sabato sera sulla carta sembrerebbe essere scontata con la vittoria della Juventus. Il Cagliari negli ultimi turni ha dimostrato un ottimo calcio, ma la superiorità tecnica dei padroni di casa potrebbe prevalere sul gioco dei sardi. Ci affidiamo quindi al favore del pronostico e consigliamo l’1, quotato 1.15.
Newcastle-Watford
Passiamo al match della domenica pomeriggio inglese. Il Newcastle non è mai riuscito ad ottenere i tre punti in questa stagione, e il Watford non è l’avversario migliore che potesse incontrare: due vittorie consecutive per gli Hornets che hanno fallito in campionato solamente contro Arsenal, United e Bournemouth, sorpresa della stagione. Consigliamo quindi il 2 quotato 2.75.
Leganes-Atletico Madrid
Come detto per la Juventus, il gap tra le due squadre è sicuramente ampio: nonostante il Leganes abbia già saputo far male ad una big come il Barcellona, vincendo per 2 a 1 in casa, riteniamo che l’Atletico Madrid, nonostante l’imminente impegno Europeo, non possa permettersi passi falsi per non aumentare la distanza con i Blaugrana. Consigliamo quindi il 2, quotato 1.65.
RICAPITOLIAMO
Inter-Genoa GOAL
Fiorentina-Roma 2
Juventus-Cagliari 1
Newcastle-Watford 2
Leganes-Atletico Madrid 2
Quota totale = 24.42. Se giocate questa schedina con 10 euro, ne potete vincere 242.2!



