Romania-Serbia formazioni ufficiali – Andrà in scenail big match del Gruppo 4 della lega C, vale a dire il match fra la Serbia, capolista con 7 punti all’attivo, e la Romania, che invece segue a 5. Sarà quindi occasione ad entrambe per prendersi la vetta, visto che una vittoria dei padroni di casa varrebbe il sorpasso ed il +1. Tuttavia al momento gli ospiti sono i favoriti, vuoi per la rosa ma anche per un momento piuttosto favorevole sopratutto dal punto di vista fisico. Nel frattempo, andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Romania-Serbia:
Romania-Serbia formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Manea, Sapunaru, Tamas, Tosca; Baluta, Marin; Maxim, Stanciu, Dragus; TucudeanFormazione
Formazione ufficiale Serbia (4-2-3-1): Rajkovic; Rukavina, Milenkovic, Veljkovic, Rodic; Maksimovic, Lukic; Radonjic, Tadic, Gacinovic; Mitrovic.
Romania-Serbia radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmette la partita. Vi ricordiamo che potrete comunque seguire qualsiasi aggiornamento sulle partite nazionali contro la nostra radio, seguendoci sul nostro canale Spreaker, sulla nostra pagina Facebook o direttamente dalla nostra sezione dedicata!
Romania-Serbia dove vederla in TV:
La partita non sarà trasmessa nel nostro paese.



