Olanda-Germania formazioni ufficiali – La Johan Cruijff Arena di Amsterdam ospiterà il big match di venerdì 13 ottobre, alle ore 20.45, tra Olanda-Germania, valido per la 3° giornata della Nations League. Le due nazionali sono entrambe inserite nel gruppo 1 della Lega A, che vede al primo posto i campioni del Mondo della Francia con 4 punti, ma con una partita in più rispetto a olandesi e tedeschi. L’Olanda del CT Koeaman sta cercando di trovare una vera e propria identità; dopo aver mancato la qualificazione all’ultimo mondiale, gli orange hanno anche perso, la prima partita della nuova competizione europea per 2-1 contro la Francia. Anche la Germania non è in una condizione migliore; i tedeschi devono ancora riprendersi dopo aver toccato il fondo con l’eliminazione ai gironi nel mondiale in Russia, (peggior risultato della storia della nazionale tedesca), anche se le qualità non manca. Nella prima uscita in Nations League gli alemanni hanno pareggiato per 0-0 contro i trans-alpini.
Olanda-Germania formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Olanda (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; De Roon, Wijnaldum, Frenkie De Jong; Bergwijn, Depay, Babel
Formazione ufficiale Germania (4-1-4-1): Ginter, Hummels, Boateng, Hector; Kimmich; Müller, Kroos, Can, Uth; Werner.
Radiocronaca Olanda-Germania
RadioGoal24 non trasmette la partita. Vi ricordiamo che potrete comunque seguire qualsiasi aggiornamento sulle partite nazionali grazie alla nostra radio, seguendoci sul nostro canale Spreaker, sulla nostra pagina Facebook o direttamente dalla nostra sezione dedicata!
Dove vedere Olanda-Germania
La partita Olanda-Germania sarà visibile in chiaro su Italia 1. Inoltre sarà possibile guardarla in streaming attraverso Mediaset Play.



