Francia-Germania probabili formazioni – Il match di cartello di questa giornata di Nations League è senza dubbio quello fra Francia e Germania, ovvero le ultime due detentrici della Coppa del Mondo. I francesi vengono da una brutta amichevole con l’Islanda, ma vorranno sicuramente continuare l’ottimo percorso in Nations League dopo la vittoria per 2 a 1 contro l’Olanda. Dal canto loro, i tedeschi vorranno l’aggancio in classifica, aspettando di giocare contro gli Orange per il definitivo sorpasso sui rivali. Sarà sicuramente una partita avvincente, per vedere lo stato delle rose in vista anche del prossimo Europeo, di cui saranno certamente protagoniste. Nel frattempo, andiamo a vedere le probabili formazioni di Francia-Germania
Germania-Francia probabili formazioni
La Francia, rispetto alle ultime uscite, schiererà la formazione titolare: spazio quindi ad un 4-3-3 con Mbappé-Griezmann ai lati di Giroud ed il trio Kanté-Pogba-Matuidi a centrocampo. In difesa ci saranno Pavard ed Hernandenz sulle fasce, con Digne in panchina, mentre Kimpembe sostituirà Koscielny per la casella al fianco di Varane. Per quanto riguarda la Germania, poco dovrebbe cambiare rispetto al match del mese scorso contro i francesi. Il commissario tecnico Loew proverà ancora la dofesa a 3 con Sule, Ginter ed Hummels, dando fiducia invece a Werner come punta e Brandt nel ruolo di ala destra. Possibilità per Plattenhardt come esterno di centrocampo, con Kimmich dall’altro lato e Khedira al centro.
Probabile formazione Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Umtiti, Kimpembe, Hernandez; Kanté, Pogba, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann,
Probabili formazione Germania (3-4-3): Leno; Ginter, Hummels, Sule; Kimmich, Khedira, Rudy, Plattenhardt; Brandt, Werner, Draxler.
Francia-Germania radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Vi ricordiamo che potrete comunque seguire qualsiasi aggiornamento sulle partite nazionali contro la nostra radio, seguendoci sul nostro canale Spreaker, sulla nostra pagina Facebook o direttamente dalla nostra sezione dedicata!
Francia-Germania dove vederla in TV e streaming
La partita sarà disponibile in chiaro su Canale a 5. Sarà possibile seguirla quindi tramite televisiore o app/sito dedicati grazie al servizio streaming di Mediaset.



