Polonia-Portogallo probabili formazioni – Al via la terza giornata della Nations League, che vedrà affrontarsi, nel match valido per il gruppo C del Girone A, Polonia e Portogallo. La squadra del neo tecnico Brzęczek, a quota 1 punto nella classifica del raggruppamento, può addirittura, in caso di vittoria, andare al comando del gruppo C. Per fare ciò, dovrà puntare sul suo stellare attacco, composto da Lewandowsky, Milik e dalla vera sorpresa del calcio europeo, Krzysztof Piatek. La Selecao portoghese può, invece, staccare Polonia e Italia e raggiungere quota 6 punti, ipotecando quasi del tutto la qualificazione alle fasi finali della competizione. Tra i convocati del CT Fernando Santos non risulta Cristiano Ronaldo, mentre ci saranno l’ex Milan André Silva, in grande spolvero nella sua esperienza al Siviglia, e gli “italiani” Cancelo e Mario Rui. L’ultima sfida tra le due squadre risale al 30 Giugno 2016, durante i quarti di finale degli europei francesi; in quell’occasione fu il Portogallo a trionfare ai calci di rigore dopo l’1 a 1 scaturito al termine dei 120 minuti regolamentari. Il match si disputerà giovedì 11 ottobre allo stadio Slaski di Chorzow alle ore 20.45. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Polonia-Portogallo.
Polonia-Portogallo probabili formazioni
Probabile 4-4-2 per Brzeczek, con Szczesny in porta, Glik e Bednarek al centro della difesa con Bereszynski a destra e uno tra Kedziora e Reca a sinistra. Centrocampo composto da Błaszczykowski, Krychowiak, Zielinski e Kurzawa, mentre in attacco, accanto a Lewandowski, agirà uno tra Milik e Piatek, con il genoano leggermente favorito. Pochi dubbi per Fernando Santos: 4-3-3 con Rui Patricio in difesa dei pali, Cancelo, Pepe, Dias e Rui a comporre la linea difensiva. Mediana formata da Pizzi, Neves e William Carvalho, mentre sarà André Silva il riferimento offensivo con Bruma e Bernando Silva sulle fasce.
Probabile formazione Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Kedziora; Błaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Kurzawa; Lewandowski, Piatek.
Probabile formazione Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Pizzi, Neves, William Carvalho; Bruma, Andrè Silva, Bernanrdo Silva.
Radiocronaca Polonia-Portogallo
La radiocronaca di Polonia-Portogallo non verrà verrà trasmessa da RadioGoal24.
Dove vedere Polonia-Portogallo
La partita Polonia-Portogallo sarà visibile in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà possibile guardarla in streaming attraverso Mediaset Play.