Dopo 320 minuti e 28 tiri è arrivato il momento tanto atteso. Cristiano #Ronaldo entra di diritto nella storia della Serie A, segnando la prima marcatura nel massimo campionato italiano. Poco dopo riesce addirittura a fare doppietta, per la gioia di una tifoseria che non aspettava altro. Palla nel sacco, delirio sugli spalti e la sua classica esultanza, proprio lì dove segnò in rovesciata uno dei suoi goal più belli il 3 aprile 2018 in semifinale di Champions League.
I goal di Cristiano saranno fondamentali nel corso della stagione. La #Juventus è gia in fuga, con dodici punti in quattro partite e la consapevolezza di poter vincere contro chiunque. Sì, le frecce a disposizione di Massimiliano Allegri sono tante, ma da quest’anno c’è un fenomeno in più. E se anche #CristianoRonaldo decide di segnare, allora diventa tutto più semplice.
Con quelli di ieri il portoghese raggiunge quota 658 goal in competizioni ufficiali, dopo essere stato per tre volte consecutive capocannoniere della massima competizione europea, la dirigenza bianconera dimostra ancora una volta di aver avuto ragione. Un investimento molto oneroso che però garantisce un apporto fondamentale in fase realizzativa soprattutto in vista degli impegni europei. Perchè l’obiettivo Champions è concreto più che mai e, con quel ragazzo che veste la numero 7 bianconera, ora si può veramente sognare.