Il #Milan e Gonzalo #Higuain. Un’accoppiata che sembra già vincente, o quasi. Nella partita contro l’Atalanta, terminata 2-2, si è visto il miglior Milan degli ultimi tempi. La chiave del gioco di #Gattuso è sembrata chiara ed evidente: palla a Gonzalo e andiamo sul sicuro.
El #Pipita quest’anno si è presentato in campo in ottima forma, ma soprattutto in una versione inedita. Non è più solo l’attaccante che fa reparto da solo e risolve le partite, ma anche un uomo squadra che consente ai compagni di salire e che, all’evenienza, li fa anche segnare.
Contro la squadra bergamasca ha dimostrato ancora una volta di essere il miglior numero 9 in Serie A, con un goal al volo che solo i grandi centravanti fanno.
Nonostante non sia bastata ad ottenere i tre punti, la prestazione dell’argentino fa ben sperare i tifosi che aspettavano da tempo una punta di questo calibro con la maglia rossonera. Perchè l’Higuain di Napoli e quello della Juventus facevano paura, ma quello del Milan sembra essere l’uomo decisivo per il ritorno del Diavolo nell’Europa dei grandi.