Siviglia-Villarreal probabili formazioni – Sta per cominciare la 2° giornata della Liga targata 2018/19. Tra le altre partite, una delle sfide più interessanti sarà quella tra Siviglia e Villarreal, in programma domenica 26 agosto alle h. 20.15, presso lo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Gli uomini di Machin hanno dato il via alla stagione vincendo per 4-1 in casa del Rayo Vallecano, vittoria raggiunta soprattutto grazie alla tripletta dell’ex Milan André Silva. Per quanto riguarda il sottomarino giallo, i ragazzi di Calleja hanno esordito con una sconfitta interna contro la Real Sociedad per 2-1. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Siviglia-Villarreal.
Siviglia-Villarreal probabili formazioni
Tutti disponibili per Machin, che si affiderà al solito undici che ha vinto l’esordio in campionato. Confermatissimo André Silva che agirà in coppia con l’ex Palermo Vazquez. Confermata anche la difesa a 5 con nel mezzo Kjaer, Mercado e Gomez. Per quanto riguarda la squadra di Calleja, Victor Ruiz dovrebbe prendere il posto di Alvaro in mezzo alla difesa, mentre Pedraza dovrebbe giocare più avanti per lasciar spazio a Gaspar.
Probabile formazione Siviglia (5-3-2): Vaclik; Escudero, Mercado, Kjaer, Gomez, Navas; Roque Mesa, Banega, Sarabia; Silva, Vazquez.
Probabile Formazione Villareal (4-4-2): Asenjo; Costa, Victor Ruiz, Mori, Gaspar; Pedraza, Fornals, Caseres, Carzola; Ekambi, Moreno.
Radiocronaca Siviglia-Villarreal
RadioGoal24 non trasmette la partita. Vi ricordiamo che se volete ulteriori aggiornamenti su qualsiasi campionato estero, l’appuntamento è dalle 17.00 alle 19.00, dal lunedì al venerdì, su RadioGoal24! Per seguirci basta andare sulla nostra pagina Facebook, sulla nostra sezione dedicata o sulla nostra pagina Spreaker.
Dove vedere in TV e streaming Siviglia-Villarreal
La partita sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN, che detiene tutti i diritti televisivi per la stagione 2018/2019 della Liga spagnola.



