Bologna-Norimberga probabili formazioni – Il Bologna, contro il Norimberga, si prepara ad affrontare l’ultima amichevole prima di inizare ufficialmente il campionato. I ragazzi di Inzaghi vorranno riscattare la sconfitta rimediata nell’ultimo match contro l’Huddersfield Town per 2-1 (goal di Falcinelli). Dopo il match contro la squadra tedesca, i rossoblu hanno in programma solo l’amichevole a Sestola contro la Primavera, prima di iniziare gli impegni ufficiale della stagione 2018/2019. Il match contro il Norimberga è in programma il 4 agosto a Bressanone (Bz) alle h 17.00. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Bologna-Norimberga.
Bologna-Norimberga probabile formazione
Filippo Inzaghi dovrebbe grossomodo confermare l’unidici visto in campo contro l’Huddersfield Town. In porta, al posto di Da Costa, dovrebbe giocare Skorupski, al rientro dalle vacanze dopo il Mondiale. I tre difensori dovrebbero essere Mbate, Calabresi e Paz, con Brignani pronto a subentrare sia al posto di uno dei tre che al posto di Krafth. In mezzo al campo Pulgar è favorito su Kingley, così come Donsah su Falletti. In attacco, a meno di sorprese, la coppia sarà formata da Destro e Falcinelli, con Orsolini primo cambio.
Probabile formazione Bologna (3-5-2): Skorupski; Mbaye, Calabresi, Paz; Krafth/Brignani, Poli, Pulgar/Kingsley, Donsah/ Falletti, Dijks; Destro, Falcinelli/Orsolini. Allenatore: Inzaghi.
Dove vedere in TV e streaming Bologna-Norimberga
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la messa in onda in TV o streaming della società Bologna. L’articolo verrà aggiornato in caso di eventuali annunci. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo del Bologna, vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker.
Info biglietti
I biglietti per la sfida di domani saranno acquistabili direttamente presso lo stadio di Bressanone in Via del Laghetto 13.
Calcio d’inizio ore 17:00.
Ridotto: 10 €