Genoa-Magdeburg-Swansea probabili formazioni – nella giornata di oggi il Genoa lascerà il ritiro di Neustift in Stubaital, dove ha disputato la prima parte di preparazione del pre-campionato, e si dirigerà a Magdeburgo, per partecipare alla Interwetten Summer Cup 2018. Le avversarie del triangolare saranno i padroni di casa del Magdeburg e i gallesi dello Swansea City. In base agli accordi prestabiliti già tempo fa dalle tre squadre, verranno disputati tre match di sessanta minuti ognuno. Questo il programma del triangolare tedesco, che si giocherà domani 21 luglio presso la MDCC Arena di Magdeburgo:
ore 14.00: Genoa–Swansea
ore 15.15: Magdeburg–Genoa
ore 16.30: Swansea–Magdeburg
Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni del triangolare Genoa-Magdeburg-Swansea.
Genoa-Magdeburg-Swansea probabili formazioni
Trattandosi di un triangolare, è chiaro che assisteremo a dei cambi di formazioni totali per entrambe le partite. Come già avvenuto nell’amichevole contro lo Zenit San Pietroburgo, infatti, avremo l’opportunità di vedere un Genoa A e un Genoa B. Il Genoa A, quello che giocherà contro lo Swansea, dovrebbe partire con un 4-3-3, con Radu tra i pali e il quartetto difensivo composto da Lakicevic, Biraschi, Spolli e Zukanovic. A centrocampo ci saranno Bessa, Romulo e Lazovic, mentre in attacco spazio al tridente Medeiros-Piatek-Pandev.
Il Genoa B, invece, che affronterà il Magdeburg, potrebbe cambiare soluzione tattica e passare al 4-2-4. Possibile ballottaggio in porta tra Vosidek e Russo, con la linea difensiva formata da Pereira, Romero, Rossettini e El Yamiq. Centrocampo a due con Omeonga e Callegari, mentre sulle fasce agiranno Zanimacchia e Asencio. I due attaccanti saranno infine Pandev e Galabinov.
Probabile formazione Genoa A (4-3-3): Radu; Lakicevic, Biraschi, Spolli, Zukanovic; Bessa, Romulo, Lazovic; Medeiros, Piatek, Pandev. Allenatore: Ballardini
Probabile formazione Genoa B (4-2-4): Vosidek/Russo; Pereira, Romero, Rossettini, El Yamiq; Omeonga, Callegari; Zanimacchia, Galabinov, Lapadula, Asencio. Allenatore: Ballardini
Dove vedere in TV e streaming Genoa-Magdeburg-Swansea
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la messa in onda in TV o streaming della società Genoa. L’articolo verrà aggiornato in caso di eventuali annunci. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo del Genoa, vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker.
Info biglietti
I biglietti potranno essere acquistati sul circuito tedesco di EventimSports, e avranno un costo variabile da € 8 a 36.



