Fiorentina-Venezia probabili formazioni – La terza amichevole stagionale della Fiorentina, dopo le vittorie per 10-0 sul Val di Fassa e 17-0 sul Borgo, sarà contro il Venezia. La squadra viola ha cominciato il ritiro a Moena il 7 luglio, e lo concluderà il 22 per poi tornare a continuare la preparazione a Firenze. La gara contro il Venezia, in programma al Centro Sportivo C.Benatti di Moena, si giocherà sabato 21 luglio alle ore 17.30.
Fiorentina-Venezia probabili formazioni
Pioli dovrbebe più o meno schierare in campo la squadra che si è vista nell’ultima vittoria contro il Borgo. Il nuovo acquisto Lafont sarà confermato tra i pali, con Pezzella e Vitor Hugo a formare la coppia difensiva. A centrocampo Cristoforo e Dabo si divideranno il match, mentre in attacco potrebbe essere data una chance dal 1′ al giovane Montiel, arrivato quest’estate dalle giovanili del Mallorca.
Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Diks, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo/Cristoforo, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric/Montiel. Allenatore: Pioli
Dove vedere la partita in TV o streaming
La partita non verrà trasmessa in diretta tv. Disponibile, però, sarà la diretta streaming su ViolaChannel.tv, il canale tematico del club. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo della Fiorentina vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker
Info Biglietti:
E’ possibile acquistare i biglietti presso le casse situate nelle vicinanze delle tribune del Centro Sportivo C.Benatti di Moena. Il biglietto intero avrà un costo di 12 euro, mentre quello ridotto per bambini 7 euro.