Bormiese-Torino probabili formazioni – inizia il pre-campionato anche per il Torino del neo tecnico Mazzarri. L’anno scorso, la squadra granata ha chiuso il suo campionato al nono posto e con qualche incertezza. Tuttavia, tra i possibili obiettivi principali per la squadra torinese, sicuramente il più importante dovrà essere il raggiungimento dell’Europa League, mancata l’anno scorso da Sinisa Mihajlovic. L’ex Milan, infatti, fu scalzato da Mazzarri, il quale a fine stagione aveva chiesto a piena voce nuovi e promettenti acquisti alla società per cominciare al meglio la sua avventura con il Torino. Per la preparazione, prima del fischio di inizio del nuovo campionato, la squadra granata ha scelto per il sesto anno consecutivo Bormio, in Alta Valtellina, il ritiro si svolgerà dal 9 al 22 luglio, data che chiuderà il ritiro del Torino con il big match contro il Liverpool di Klopp.
Bormiese-Torino probabili formazioni
La partita d’esordio è in programma per domenica 15 luglio contro la rappresentativa locale della Bormiese alle ore 17. In occasione del ritiro l’ex Inter, Walter Mazzarri ha diramato i 28 convocati e tra questi spicca la figura del neo acquisto Armando izzo, preso dal Genoa per circa 8.5 milioni. Per il primo match, il modulo sarà probabilmente lo stesso usato nell’ultima sfida di campionato contro il Genoa, ovvero il 3-4-2-1 con Belotti prima punta. Alle sue spalle si muoveranno Ljiaic e Iago Falque. In difesa troveremo l’ex rossoblu insieme a Bonifazi e N’Koulou. Come per tanti suoi colleghi queste amichevoli serviranno a Mazzarri per capire meglio quale potenzialmente potrà essere il nuovo Torino per la prossima stagione.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; N’Koulou, Bonifazi, Izzo/Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Ljiaic, Iago Falque; Belotti
Dove vedere la partita in TV o streaming
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la messa in onda in TV o tramite canale ufficiale video della società Torino. L’articolo verrà aggiornato in caso di eventuali annunci. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo del Torino vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker
Info Biglietti:
Per acquistare i biglietti o tutto ciò che concerne le nuove cose targate Torino anche quest’anno sarà aperto a Bormio, a pochi metri dal Centro Sportivo sede degli allenamenti, il negozio ufficiale.



