Parma-Rappresentativa Val Venosta probabili formazioni – inizia il pre-campionato del Parma, tornato in Serie A grazie ad una scalata portata a termine dopo essere stata retrocessa in Lega Pro anni fa. La squadra si è ritrovata, il 7 Luglio, a Prato dello Stelvio fino al 21 dello stesso mese. Sono ancora molti gli interrogativi sul mercato, con una squadra che deve essere assolutamente rinforzata per ri-trasformare la Serie A nell’ambiente ideale del club. La prima delle 2 amichevoli annunciate sarà contro la Rappresentativa Val Venosta alle 17.00, che sarà sicuramente d’aiuto per sperimentare la rosa in vista del prossimo campionato.
Parma-Rappresentativa Val Venosta probabili formazioni
Assente in questo avvio di ritiro il difensore Valerio Di Cesare, in attesa di completare la guarigione dal suo problema fisico, è stato aggregato Federico Dimarco anche se non è ancora ufficiale il suo passaggio al Parma così come Frattali in attesa di definire lo scambio col Napoli per Sepe. Del resto ci sono ancora molti degli eroi che hanno permesso a D’Aversa di conquistare la promozione: l’allenatore punterà molto ancora sul 4-3-3 che, nonostante l’assenza di Insigne e Ciciretti (tornato al Napoli), sarà ancora il sistema tattico di riferimento. Al suo posto, in attesa di rinforzi sul mercato, pronto Siligardi. In difesa, rispetto allo scorso anno, mancheranno anche Sierralta e ovviamente l’ex capitano Lucarelli. Al loro posto i nuovi arrivati Gagliolo e Matino.
Probabile formazione Parma (4-3-3): Frattali/Dini; Iacoponi, Gaiolo, Matino, Gazzola; Barillà/Scozzarella, Dezi/Simonetti, Scavone/Sculac; Siligardi, Ceravolo/Calaiò,Baraye/Frediani
Dove vedere la partita in TV o streaming
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la messa in onda in TV o tramite canale ufficiale video della società Parma. L’articolo verrà aggiornato in caso di eventuali annunci. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo del Parma vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker
Info Biglietti:
L’ingresso costerà 5€. I giornalisti, gli operatori dell’informazione e i fotografi potranno accreditarsi fino alle 18 di venerdì 13 luglio inviando una mail con l’usuale documentazione all’indirizzo: press@parmacalcio1913.com.



