Napoli-Gozzano – E’ tutto pronto per l’inizio di stagione del Napoli: i partenopei, dopo la straordinaria scorsa stagione, condita però da un secondo posto amaro nonostante i 91 punti, hanno voluto cambiare molto. In panchina se ne è andato Maurizio Sarri, sostituito dal pluri-vincente Carlo Ancelotti, scelto per portare quella mentalità vincente che è sembrata mancare fin troppo al Napoli delle passate stagioni. Il tecnico italiano non ha voluto però modificare le consuetudini d’allenamento tipici della squadra napoletano: il ritiro a Dimaro duerrà infatti ben 20 giorni (dal 10 al 30 Luglio) nel mezzo del quale sono previste diverse partite amichevoli. La prima sarà quella contro il Gozzano, che sarebbe dovuta essere un triangolare con il Pisa con la rinuncia di quest’ultimo negli ultimi giorno.
Napoli-Gozzano probabili formazioni
Carlo Ancelotti potrà contare su più o meno la stessa rosa dello scorso anno, aspettando diversi rinforzi per completare al meglio la squadra. Non saranno presenti in nazionali impegnati nel Mondiale, come Koulibaly, Mario Rui e Mertens. In porta si noterà sicuramente l’assenza di Pepe Reina, ma lo spagnolo sarà sicuramente sostituito dall’appena arrivato duo Meret e Karnezis. A centrocampo si farà vedere anche Fabian Ruiz, che prenderà il posto, nell’11 titolare, di Jorginho, mentre in attacco potrà avere una possibilità anche Verdi, prelevato dal Bologna. Problemi invece per Ghoulam, ancora tenuto a fermo dopo il gravoso infortunio dello scorso anno.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret/Karnezis; Hysaj, Tonelli/Maksimovic, Albiol/Chiriches, Luperto; Fabian/Grassi, Allan/Diawara, Hamsik/Rog; Callejon/Verdi, Milik/Inglese, Insigne/Ounas
Napoli-Gozzano: info biglietti
a gara sarà aperta a 1100 tifosi che potranno acquistare i biglietti al costo di 20 euro per la tribuna coperta (700 posti disponibili) e 15 euro per quella scoperta (400 posti).
Dove vedere la partita in TV o streaming
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la messa in onda in TV o tramite canale ufficiale video della società Napoli. L’articolo verrà aggiornato in caso di eventuali annunci. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo della Napoli vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker



