La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse sulle semifinali europee, per provare ad andare in cassa giocando la Champion’s League e l’Europa League.
Real Madrid-Bayern Monaco
La partita di andata è terminata 1-2 in favore del Real Madrid, e con i due gol fuori casa, sembra quasi fatta per la conquista della finale di Kiev. Certamente il Bayern Monaco non si tirerà indietro e cercherà di fare il possibile per vincere e tornare a distanza di cinque anni. Consigliamo la vittoria del Real Madrid quotata a 2,10.
Roma-Liverpool
Sembra di rivedere il film dei quarti di ritorno per la Roma, quando è riuscita a vincere 3-0 ai danni del Barcellona. La storia potrebbe ripetersi e potrebbe valere la storica conquista della finale di Champion’s League. Il Liverpool dalla sua parte ha i tre gol di vantaggio che però non rendono sicuro il passaggio del turno, perciò dovrà fare molta attenzione. Consigliamo la vittoria della Roma, quotata a 2,50.
RB Salisburgo-Olympique Marsiglia
La gara di andata è terminata 2-0 per i francesi, che dovranno fare tesoro del vantaggio che hanno sul Salisburgo, cercando di mantenerlo o incrementarlo per essere certi della qualificazione alla finale di Lione. Dal canto suo il Salisburgo, sarà chiamato a ripetere l’impresa effettuata nella partita di ritorno dei quarti contro la Lazio, anche se questa volta il risultato da ribaltare è meno impegnativo rispetto alla gara giocata a Roma. Consigliamo il pareggio quotato a 3,60.
Atletico Madrid-Arsenal
Il pareggio per 1-1 nella partita di andata, fa si che la strada dei ragazzi di Simeone, sia più facilitata. Il gol fuori casa infatti, rende meno difficile la conquista del pass per la finale. Gara di sacrificio e coraggio quella che i gunners dovranno effettuare per ribaltare il risultato a loro favore ed arrivare in finale di Europa League. Consigliamo la vittoria dell’Atletico Madrid quotata a 1,70.
RICAPITOLIAMO:
Real Madrid-Bayern Monaco 1
Roma-Liverpool 1
RB Salisburgo-Olympique Marsiglia X
Atletico Madrid-Arsenal 1
Quota totale: 32,13. Se giocassimo una schedina da 10 Euro, ne potremo vincere 321,30!