La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per domenica 29 aprile, per provare ad andare in cassa giocando la Serie A.
Sampdoria-Cagliari
Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa della Lazio, la Sampdoria cercherà di portare a casa i tre punti, fondamentali per la corsa alla conquista di un posto in Europa League. Il Cagliari invece, torna da un pareggio a reti inviolate con il Bologna, ed ha fame di punti salvezza. Anche se il Cagliari non mollerà, consigliamo la vittoria della Sampdoria, quotata a 1,87.
Atalanta-Genoa
Entrambe le squadre vengono da una bella vittoria nella scorsa giornata di campionato, rispettivamente con Torino ed Hellas Verona. Il Genoa che ha raggiunto la salvezza matematica, affronterà a Bergamo l’Atalanta, fresca di sorpasso in classifica ai danni del Milan, preziosa per la lotta all’Europa. Consigliamo quindi la vittoria dell’Atalanta , quotata a 1,30.
Bologna-Milan
Milan in crisi di risultati che non riesce più a vincere: l’ultima vittoria risale a più di un mese fa contro il Chievo per 3-2, dalle partite successive ha incassato la sconfitta con la Juventus, tre pareggi consecutivi e la clamorosa sconfitta a San Siro contro il Benevento. Il Bologna, ad un passo dalla salvezza, vorrà approfittare dei passi falsi rossoneri, tentando di portare a casa almeno un pareggio. Ecco perché consigliamo la X quotata a 3,70.
Benevento-Udinese
Il momento delle due squadre non rispecchia la posizione in classifica occupata da entrambe: il Benevento ha trovato uno stato di forma molto buono e dopo gli ottimi risultati collezionati nelle ultime gare, soprattutto la vittoria con il Milan, vorrà approfittare delle undici sconfitte consecutive dell’Udinese. La squadra di Oddo, è in enorme difficoltà di risultati ed ha un bisogno disperato di punti salvezza, poiché si trova a 4 lunghezze dalla zona retrocessione. Il Benevento è in forma e quindi consigliamo la sua vittoria, quotata a 3,50.
Hellas Verona-SPAL
Scontro importantissimo in chiave salvezza, dove le due squadre sono rispettivamente terzultima e penultima. Sono separate da quattro punti, ed una vittoria potrebbe cambiare il campionato di entrambe le squadre. Infatti se la SPAL dovesse vincere allungherebbe a +7 sui rivali, condannandoli quasi certamente alla retrocessione, mentre se dovesse vincere il Verona, si porterebbe ad un solo punto di distanza dai ferraresi. Consigliamo quindi la vittoria della SPAL, quotata a 2,25.
RICAPITOLIAMO:
Sampdoria-Cagliari 1
Atalanta-Genoa 1
Bologna-Milan X
Benevento-Udinese 1
Hellas Verona-SPAL 2
Quota totale: 70,83. Se giochiamo una schedina da 10 euro, ne possiamo vincere 708,33.



