La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per sabato 21 aprile, per provare ad andare in cassa giocando la Serie A, la Ligue1 e la Premier League.
SPAL-Roma
E’ vero che i giallorossi avranno sicuramente un impegno complicato mercoledì in Champions contro il Liverpool, ma non si può negare di come i giallorossi non possano non pensare anche al campionato, vista la lotta ancora apertissima per il terzo posto con Inter e Lazio. Ci sarà sicuramente occasione per Schick, che vorrà farsi trovare pronto per una eventuale conferma martedì.
Consigliamo il 2, quotato a 1.80.
Sassuolo-Fiorentina
La Fiorentina, nonostante la sconfitta contro la Lazio, si è dimostrata una squadra in forma ed in salute: i ragazzi di Pioli lottano per un posto in Europa League e proveranno il colpo in casa del Sassuolo che è invece in una posizione relativamente tranquilla per centrare l’obiettivo salvezza.
Consigliamo il 2, quotato a 2.15
Milan-Benevento
La giocata “facile” per questa schedina la riserviamo per Milan-Benevento. I rossoneri sono in piena lotta per il quinto posto, mentre i campani, con la sconfitta contro l’Atalanta, sono stati automaticamente retrocessi in Serie B. la volontà degli uomini di Gattuso, oltre all’enorme differenza tecnica fra le due squadre, farà la differenza.
Consigliamo l’1, quotato a 1.20
Marsiglia-Lille
Il Marsiglia deve assolutamente vincere per continuare la lotta per il terzo posto con il Lione. I ragazzi di Rudi Garcia devono giocare anche in Europa League, perciò si prevede un ampio turnover, ma le motivazione e la possibilità di partecipare alla prossima Champions League si faranno sentire, sopratutto visto che il Lille non vince ormai da 10 giornate.
Consigliamo l’1, quotato a 1.33
West Bromwich-Liverpool
Stesso discorso della Roma si può fare per il Liverpool, che martedì affronterà i giallorossi ad Anfield per l’andata delle semifinali in Champions League: i reds in casa dono un rullo compressore (8 goal fatti e 0 subiti nelle ultime 2) e lottano per il secondo posto in campionato con Manchester United e Tottenham. Ci sembra un incontro proibitivo per il West Brom, nonostante la vittoria di questi ultimi nell’ultima gara contro lo United.
Consigliamo il 2, quotato a 1.50
RICAPITOLIAMO:
SPAL-Roma 2
Sassuolo-Fiorentina 2
Milan-Benevento 1
Marsiglia-Lille 1
West Bromwich-Liverpool 2
Quota totale = 9.61. Se giocate questa schedina con 10 euro, ne potete vincere 96.07!



