La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per domenica 8 aprile, per provare ad andare in cassa giocando la Serie A.
Torino-Inter
Di ritorno dalla splendida vittoria contro il Crotone per 4-1, il Torino affronterà in casa l’Inter di Spalletti. I nerazzurri vengono dal pareggio casalingo nel derby di ritorno con il Milan, non senza qualche rimpianto. Se la squadra dovesse creare le numerose occasioni, fallite però da Icardi, sicuramente l’Inter potrà ritrovare la vittoria. Consigliamo il 2 quotato a 2,10.
Crotone-Bologna
Il Crotone sta attraversando una fase altalenante di forma. Alti e bassi che stanno caratterizzando e non poco la lotta per la salvezza. Il Bologna invece, sembra aver trovato la giusta mentalità per andare avanti con il suo campionato. La squadra infatti viene da due pareggi per 1-1 con Lazio e Roma. Consigliamo il pareggio tra le due, quotato a 3,30.
Hellas Verona-Cagliari
Nel turno di recupero della 27a giornata, entrambe le squadre hanno subito una sconfitta. Sarà importante per il Cagliari provare a vincere e guadagnare punti salvezza; stessa cosa vale per il Verona, che si trova al penultimo posto della classifica ed ha fame di vittorie per rimanere in Serie A. Consigliamo quindi il pareggio quotato a 3,30.
Napoli-Chievo
Reduce dal sofferto pareggio rimediato con il Sassuolo, il Napoli affronterà una delle sue bestie nere: il Chievo. I gialloblu hanno pareggiato anch’essi nel recupero della 27a giornata proprio contro il Sassuolo. I partenopei se vorranno rimanere sul treno che porta allo scudetto, non possono permettersi altri passi falsi: consigliamo perciò la vittoria del Napoli quotata a 1,15.
Udinese-Lazio
Dopo la splendida vittoria in Europa League, la Lazio andrà in Friuli per la trasferta contro l’Udinese. La Lazio anche se adopererà il turnover, non vuole uscire a mani vuote dalla Dacia Arena. L’Udinese, reduce dalla settima sconfitta consecutiva, non si arrenderà però ai ragazzi di mister Inzaghi. Ecco perché consigliamo il pareggio, quotato a 3,80.
Milan-Sassuolo
Entrambe di ritorno da un pareggio, le due si affronteranno nel posticipo alle 20.45. Il Milan a quattro lunghezze sopra le tre concorrenti al posto in Europa, è costretto ad un solo risultato: la vittoria. Il Sassuolo invece ha un disperato bisogno di punti che la porteranno alla salvezza finale, ed alla conseguente permanenza nella massima serie. Consigliamo però la vittoria del Milan quotata a 1,48.
RICAPITOLIAMO:
Torino-Inter 2
Crotone-Bologna X
Hellas Verona-Cagliari X
Napoli-Chievo 1
Udinese-Lazio X
Milan-Sassuolo 1
Quota totale: 147,91 giocando 10 Euro ne possiamo vincere 1479,07!



