La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per sabato 7 aprile, per provare ad andare in cassa giocando la Serie A e la Serie B.
Benevento-Juventus
Testa-coda in questa gara di campionato dove vediamo affrontarsi l’ultima e la capolista. Benevento reduce dalla vittoria netta per 3-0 contro l’Hellas Verona, nel recupero giocatosi il 4 aprile, affronterà una Juventus che ha allungato a +4 sul Napoli. Juventus che opererà un ricco turnover in vista della sfida di ritorno in Champions, difficilmente uscirà senza i tre punti conquistati. Consigliamo la vittoria della Juventus quotata a 1,22.
SPAL-Atalanta
La partita si preannuncia molto combattuta, poiché la SPAL sta passando un buon momento collezionando in quattro partite, una vittoria e tre pareggi. L’Atalanta dal canto suo, sebbene la sconfitta con la Sampdoria del turno di recupero, dovrà tentare la vittoria per rimanere attaccata al treno Europa. Consigliamo però il pareggio quotato a 3,70.
Roma-Fiorentina
La partita sarà combattuta su entrambi i fronti, perché tutte e due le squadre stanno attraversando un ottimo momento. La Fiorentina che viene da cinque vittorie consecutive, cercherà di fare risultato contro una Roma che dovrà guardarsi le spalle da Inter e Lazio, pronte a guadagnare punti in classifica per il terzo posto. Consigliamo quindi un bel pareggio quotato a 3,70.
Sampdoria-Genoa
Derby della Lanterna che ci ha sempre regalato sfide spettacolari, ed anche il prossimo non sarà da meno poiché entrambe le squadre vengono da vittorie importanti per la loro classifica. Il Genoa sarà certamente insidioso, ma la Sampdoria anche con un po’ di fatica dovrebbe riuscire a portare a casa la vittoria. Consigliamo l’1 quotato a 2,60.
Parma-Frosinone
Scontro d’alta quota in Serie B (Parma 5°; Frosinone 2°) dove entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento di stagione. A questo scontro le due squadre arrivano al meglio e sarà quindi una partita agguerrita per essere sempre più vicini al sogno promozione. Consigliamo la vittoria del Parma quotata a 2,35.
Ternana-Cittadella
Occasione ghiotta per il Cittadella che incontrerà l’ultima in classifica, che però viene dalla vittoria di misura contro la Cremonese. La squadra esterna dovrà portare a casa la vittoria per rimanere nella zona Play-off per la promozione nella massima serie, consigliamo quindi il 2 quotato a 2,00.
RICAPITOLIAMO:
Benevento-Juventus 2
SPAL-Atalanta X
Roma-Fiorentina X
Sampdoria-Genoa 1
Parma-Frosinone 1
Ternana-Cittadella 2
Quota totale: 204,10 se giochiamo 10 Euro ne possiamo vincere 2040,95!



