Con il grande ritorno della Champions League e in vista del recupero della 27° giornata di Serie A, la redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per mercoledì 4 aprile, per provare ad andare in cassa giocando le più belle gare d’Italia e d’Europa.
Barcellona-Roma
Turno di Champions League molto ostico per la Roma, che nei quarti di finale dovrà vedersela con il Barcellona di Leo Messi. A partire dalla stagione 2013-2014, i Blaugrana non hanno mai perso in casa un match di Champions League, dove sono inoltre imbattuti da nove incontri consecutivi, subendo solamente due reti.
Consigliamo quindi l’1 a favore del Barcellona, quotato a 1,22.
Liverpool-Manchester City
Derby tutto inglese quello tra Liverpool e Manchester City, in cui le due squadre cercheranno di dare il massimo in modo da poter accedere alle semifinali di Champions League. Affrontare i quarti dell’omonima coppa non sarà una novità per il Liverpool, mentre dall’altro lato il Manchester City si troverà a esordire in una fase della competizione dove non era mai arrivato.
Consigliamo tuttavia l’X, quotato a 3,50.
Milan-Inter
Tempo di derby anche in Serie A, con la sfida di San Siro tra Milan ed Inter. La squadra di Gattuso viene dalla sconfitta per 3-1 contro la Juventus, gara in cui però i rossoneri hanno tenuto testa alla Vecchia Signora per 70 minuti. L’Inter, invece, è reduce dalle due vittorie contro Sampdoria e Hellas Verona e sembra aver ritrovato la giusta continuità di gioco e risultati.
Consigliamo il 2 a favore dell’Inter, quotato a 2,70.
Torino-Crotone
Dopo la roboante vittoria per 0-4 contro il Cagliari, il Torino è tornato a vincere in Serie A dopo oltre un mese. Domani dovrà affrontare il Crotone di Walter Zenga, terzultimo in classifica e proveniente da due sconfitte consecutive in campionato.
Consigliamo quindi l’1 a favore del Torino, quotato a 1,53.
Chievo Verona-Sassuolo
Bagarre nella parte bassa della classifica di Serie A: Chievo Verona e Sassuolo sono appaiate entrambe a 28 punti e domani si giocano un match delicatissimo. La squadra veneta sta vivendo un momento di alti e bassi, in cui sono arrivate sia sconfitte che vittorie inaspettate, come quella contro la Sampdoria per 2-1. Dal canto suo, il Sassuolo viene da tre risultati utili consecutivi, di cui l’importante pareggio di sabato scorso contro il Napoli, che ha sicuramente galvanizzato gli uomini di Iachini.
Consigliamo pertanto il 2 a favore del Sassuolo, quotato a 2,85.
RICAPITOLANDO:
Barcellona-Roma 1
Liverpool-Manchester City X
Milan-Inter 2
Torino-Crotone 1
Chievo Verona-Sassuolo 2
Quota totale: 50,27. Se giochiamo 10 euro possiamo vincerne 502,72!



