La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per giovedi 22 febbraio, per provare ad andare in cassa giocando l’Europa League.
Lazio-Steaua Bucarest
La squadra biancoceleste dopo una serie di insuccessi che l’ha vista ,contrariamente anche alle aspettative, perdere in casa della Steaua, cercherà il tutto per tutto per vincere e conquistare un posto negli ottavi di finale di Europa League. La Lazio che scenderà in campo giovedi sera sarà molto diversa da quella vista in trasferta, Inzaghi schiererà tutti i titolari a disposizione.
Consigliamo l’1,quotato a 1.28
Milan-Ludogorets
Si parte dal 3-0 di Razgrad. Veder vincere il Milan ormai è un habituè, l’unico appunto da fare per la gara di andata è che il risultato è stato un po bugiardo: il Ludogorets ha avuto molte più occasioni di reti rispetto alla squadra rossonera ma non è riuscito a concretizzare le azione create.
Consigliamo il 2 + GOAL, quotato a 11.0
Lipsia-Napoli
Il Napoli punta allo scudetto: il tecnico Sarri lo ha detto in più momenti e in vista dell’europa league farà scendere in campo un Napoli diverso da quello che abitualmente si vede in campionato, sia mentalmente che tatticamente.
Consigliamo l’1, quotato a 1.87
Atalanta- Borussia Dortmund
Nella sfida di andata,terminata 3 a 2, l’Atalanta non è riuscita a vincere ma tatticamente ha proposto un ottima partita, il discorso qualificazione è ampiamente aperto per la squadra di Gasperini.
Consigliamo GOAL, quotato a 1.48
Arsenal-Ostersunds FK
Dopo il 3 a 0 sfilato allo Ostersunds nella gara di andata ,l’Arsenal dovrà portare a casa un’altro e ultimo risultato positivo per guadagnarsi un posto nella corsa in Europa League con le altre grandi. Sulla carta partita ampiamente alla portata della squadra di Wenger.
Consigliamo l’1, quotato a 1.20
RICAPITOLIAMO:
Lazio-Steaua Bucarest 1
Milan-Ludogorets 2+GOAL
Lipsia-Napoli 1
Atalanta-Borussia Dortmund GOAL
Arsenal-Ostersunds FK 1
Quota totale: 46.76 se giochi questa schedina 10 euro ne puoi vincere 467.61!