La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per venerdi 24 novembre, per provare ad andare in cassa giocando le partite dei campionati europei.
EMPOLI – FROSINONE OVER 2.5
Nell’anticipo di Serie B si sfideranno rispettivamente la 6° e la 3° forza del campionato: i toscani possono vantare il miglior attacco del torneo (31 goal in 15 partite), ma subiscono anche molte reti; la squadra di Longo invece viene da 7 risultati utili consecutivi e solo in due partite non è andata a segno.
Consigliamo Over 2.5, quotato a 1,87.
CELTA – LEGANES X
Il campionato spagnolo si aprirà con il Celta che ospiterà in casa il Leganes: i primi, tra le mura amiche, hanno perso solamente con l’Atletico Madrid; i secondi hanno ottenuto ben 3 vittorie in trasferta in questa stagione. Si presenta come una partita molto equilibrata.
Consigliamo X, quotato a 3.30
HANNOVER – STOCCARDA 1
Nella 13° giornata in BundesLiga, si scontreranno le due neopromosse dalla 2. Fußball (la seconda serie tedesca). L’Hannover parte leggermente favorito sullo Stoccarda e i giocatori devono rifarsi dal 4-0 subito contro il Werder Brema nell’ultima partita.
Consigliamo 1, quotato a 2.25
WEST HAM – LEICESTER X
Nel Friday night di Premier league la sfida sarà tra il West Ham e il Leicester. Gli Hammers, terzultimi in campionato, hanno ottenuto le loro uniche due vittorie tra le mura amiche. Nonostante le Foxes siano nettamente più in forma, non avranno vita facile all’Olympic Stadium.
Consigliamo X, quotato a 3.30
Ricapitolando:
Empoli-Frosinone Over 2.5
Celta-Leganes X
Hannover-Stoccarda 1
West Ham-Leicester X
La quota totale è 45,81 euro, scommettendo 5 euro se ne possono vincere 229!