Questo pomeriggio l’allenatore del Crotone, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo match di campionato.
Il tecnico rossoblù ha presentato la partita contro la Juventus di mister Allegri, in programma domani alle 20.45 (qui le probabili formazioni di Crotone-Juventus), valido per la 14° giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni del tecnico:
Come bisogna approcciare la partita?
“Dovremo fare poche cose, ma con grande ordine, velocità, presenza e attenzione. Tanti o pochi che siano i difetti della Juventus, dovremo cercare di ingrandirli, per fargli male. Abbiamo avuto qualche defezione nei primi due giorni di allenamenti, nulla di grave”.
Sugli uomini a disposizione:
“Ad oggi, quando manca ancora un giorno prima della partenza, si sono allenati tutti, già da ieri. Mandragora ha avuto qualche linea di febbre, ma è un giocatore abituato a giocare. Non è che se saltano un giorno di allenamento, possono in qualche modo non essere arruolabili. Come sempre valuteremo sia in base alle caratteristiche della partita, sia in base allo stato di forma dei giocatori, chi saranno i titolari”.
Su Tonev:
“Tonev non ha mai giocato con grande continuità, perchè ha sempre avuto qualche problema fisico, ma generalmente gli attaccanti come stato di forma stanno bene. Vedremo chi sarà più idoneo”.



