La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per venerdì 29 settembre, per provare ad andare in cassa giocando la Champions League.
Celta Vigo-Girona
È, di fatto, uno scontro per la salvezza. Sette punti, due vittorie, due pareggi e tre sconfitte per il Celta; cinque punti, una vittoria, due pareggi e tre sconfitte per il Girona. Entrambe le squadre sono in un momento complicato; il Celta, però viene, dalla sonora vittoria per 4-0 sul campo dell’Eibar. La squadra di Juan Carlos Unzué, inoltre, ha il fattore campo a favore.
Consigliamo il GOAL, quotato a 1,88.
Schalke 04-Bayer Leverkusen
Quella fra Schalke e Bayer Lverekusen si preannuncia un’altra sfida equilibrata; 9 punti in campionato e settimo posto in classifica per i primi, 7 punti e decimo posto per i secondi. Sono entrambe squadre abituate a segnare e subire goal con discreta continuità; con un Leverkusen che ha perso la maggior parte dei punti in trasferta.
Consigliamo l’1, quotato a 2,52.
Monaco-Montpellier
Il Monaco, secondo in classifica, va alla grande: 6 vittorie e una sconfitta nelle prime sette. Soprattutto, il dato che colpisce risiede nel fatto che la squadra di Jardim è capace di segnare tantissimi goal; finora sono già 21. Il Montpellier, invece, è tredicesimo in classifica: terribilmente incostante, la squadra ha totalizzato due vittorie, due pareggi e ben tre sconfitte. Sulla carta non c’è storia, il Monaco è a dir poco favorito.
Consigliamo l’OVER 2,5, quotato a 1,57.
RICAPITOLANDO
Celta Vigo-Girona GOAL
Schalke o4-Bayer Leverkusen 1
Monaco-Montpellier OVER 2,5
Quota totale: 7.44. Giocando questa schedina da 10 euro se ne potrebbero vincere 74!