La redazione di RadioGoal24 ha preparato dei consigli per le scommesse per mercoledì 20 settembre, per provare ad andare in cassa giocando i vari campionati europei.
Benevento-Roma
Sulla carta non c’è storia visto il valore tecnico ed il momento delle due formazioni: i campani sono ancora a 0 punti in classifica e vengono da una disastrosa disfatta con il Napoli, mentre la Roma sembra aver trovato una buona quadratura nella vittoria netta contro l’Hellas Verona.
Consigliamo il 2, quotato a 1.35.
Athletic Bilbao-Atletico Madrid
Sfida senza dubbio appassionante quella fra due delle più importanti squadre spagnole. Nonostante un inizio non proprio perfetto, la squadra di Simeone sembra pero’ nettamente più in forma rispetto agli uomini allenati da mister Ziganda. La sconfitta con il Las Palmas potrebbe infatti aver fatto perdere le ambizioni europee ai padroni di casa, mentre gli ospiti non hanno intenzioni di fermarsi dopo il successo interno contro il Malaga.
Consigliamo il 2, quotato a 2.25.
Lazio-Napoli
Sicuramente la partita più interessante di questo turno infrasettimanale di Serie A. Si sfidano infatti due squadre che si contenderanno per tutta la stagione le primissime posizioni: le due compagini hanno messo a segno in totale 24 reti (9 i padroni di casa, 15 gli ospiti) con i due allenatori che faranno sicuramente affidamento sui propri bomber, Mertens e Immobile. Una sfida che si preannuncia quindi ricca di goal.
Consigliamo l’OVER 2.5, quotato a 1.55.
Genoa-Chievo
Anche questa partita molto interessante, visto che entrambe le squadre hanno lottato con le unghie e con i denti in questi anni per prendersi la salvezza. La squadra clivense, rispetto agli anni scorsi, sembra essere molto più offensiva: è infatti la prima in classifica per cross riusciti (41) e per km percorsi (media di 111 a partita) con anche ben 41 tiri in totali. Dal canto suo i rossoblu hanno, mai come quest’anno, un attacco molto interessante: occhi puntati sopratutto al giovane Pellegri, autore di una doppietta nella scorsa partita.
Consigliamo il GOAL, quotato a 1.87.
Amburgo-Borussia Dortmund
Partita che sembra veramente scontata: il Borussia Dormtund è partito come un treno in questo campionato, con 10 goal fatti e nessuna rete subita in 4 partite. Rendimento completamente opposto quello dell’Amburgo, in piena crisi di gioco e risultati: gli uomini di Gisdol vengono da ben 3 sconfitte consecutive e in tutto il campionato hanno messo a segno solo 4 goal.
Consigliamo il 2, quotato a 1.40.
Juventus-Fiorentina
In termini di spettacolarità, dopo Lazio-Napoli, a prendersi i riflettori in questa giornata c’è la gara di Torino, fra due squadre protagoniste di una rivalità storica. La Fiorentina, dopo un inizio di stagione alquanto opaco, si sta riprendendo con 2 vittorie nelle ultime 2 giornate. La difesa ancora trema, ma i movimenti offensivi cominciano a farsi sentire (7 gol nelle ultime 2 giornate). La Juventus, al contrario, continua a macinare punti senza sosta: sono 3 i goal subiti e 13 quelli fatti, grazie sopratutto al momento magico di Dybala.
Consigliamo il GOAL, quotato a 1.90.
RICAPITOLANDO
Benevento-Roma 2
Athletic Bilbao-Atletico Madrid 2
Lazio-Napoli OVER 2.5
Genoa-Chievo GOAL
Amburgo-Borussia Dortmund 2
Juventus-Fiorentina GOAL
Quota totale: 23,42. Giocando questa schedina da 10 euro se ne potrebbero vincere 234,19!