Dopo il grande successo dei TOTS (la squadra della stagione) RadioGoal24 torna con un nuovo contest in cui a decidere sarete VOI. Cosa si vota agli RG24 AWARDS? I premi della stagione di Serie A e ad esprimersi saranno anche dei big del giornalismo: Pardo, Condò, Trevisani, De Grandis, Sabatini, Caputi, Repice e molti altri! I loro giudizi saranno all’interno degli articoli che usciranno ogni giorno alle 17:00. Il giorno successivo, dalle ore 9.00. si potrà votare il migliore della categoria di cui si è parlato nel pezzo! Ieri è stato il turno de “Il giocatore flop”
Premio “La squadra flop”
Inter
La stagione della squadra nerazzurra è partita già in salita ad agosto, dopo il sorprendente addio di Mancini. La scommessa de Boer non ha funzionato, visto il poco rodaggio con i giocatori, mentre Pioli non ha saputo portare la squadra nemmeno in Europa League, dopo un brillante avvio. Troppo poco per una rosa del genere.
Genoa
Il Genoa ha voluto puntare sulla freschezza di Ivan Juric, ex allenatore del Crotone. Tuttavia i risultati non sono stati positivi: eccetto alcune grandi vittorie (come contro la Juventus) i rossoblù non hanno mai convinto, a tal punto che il presidente Preziosi ha deciso di esonerare il tecnico per poi richiamarlo quando le cose erano ancor di più peggiorate.
Fiorentina
Nonostante un mercato non certo esaltante, in molti erano sicuri delle qualità della Fiorentina, visti i buoni risultati della stagione precedente. Al contrario la squadra di Sousa non è riuscita quasi mai a riproporre un buon gioco, risultando troppo fragile in difesa e poco concreta in attacco.
Torino
I buoni propositi per una grande stagione c’erano tutti: un mercato rivoluzionario, un allenatore carismatico e un bomber affermato: il Gallo Belotti. Tuttavia la rivoluzione, seppur abbia portato miglioramenti in attacco, non ha giovato di certo la difesa, troppo fragile in gran parte del campionato.