ESCLUSIVA RG24 – Perinetti: “Bisogna mantenere il vantaggio fino alla fine” (AUDIO)

US Citta Di Palermo Unveils New Coach Gian Piero Gasperini

Nel corso della dodicesima puntata di “LegaPro…nti&via” è intervenuto il direttore sportivo del Venezia Football Club Giorgio Perinetti.

Gli argomenti principali affrontati in compagnia del dirigente della squadra rappresentativa del capoluogo veneto sono quelli riguardanti il cammino degli uomini di Inzaghi, che si stanno sempre più confermando al primo posto del Girone B della Lega Pro. Gli arancioverdi, infatti, sono ancora imbattuti nel 2017; non perdono da dodici partite tra campionato e Coppa Italia Lega Pro – competizione nella quale sono arrivati in finale – e tra le mura amiche dello stadio Pier Luigi Penzo, dopo la sconfitta per 3 a 1 nel derby con il Padova il 28 novembre scorso, hanno ottenuto sei vittorie e due pareggi nelle successive otto sfide.
Un altro tema che è stato commentato dal ds Perinetti è stato quello riguardante il finale di stagione, ultimo atto di un campionato che fino ad ora il Venezia sta guidando a testa alta, lasciando pochissimi punti alle sue rivali. Ci saranno, però, delle partite delicate da affrontare per gli undici guidati sapientemente da Filippo Inzaghi: per esempio i derby con il Bassano e con il Padova, altre dure trasferte come quella di Gubbio.
Quanto è importante per gli arancioverdi la presenza in panchina di Inzaghi? Quanto è importante tenere il ritmo alto fino alla fine?

Ascolta “#LegaPro…nti&via – Intervista a Giorgio Perinetti” su Spreaker.

Leave a Reply